Foto Facebook
Antonella Clerici è una delle conduttrici tv più amate di sempre da parte del pubblico del piccolo schermo. La presentatrice riesce da anni ad arrivare nel cuore di tante persone ed è attualmente impegnata con la conduzione su Rai 1.
Nelle ultime ore però è scoppiata la paura per la donna tant’è che a E’ sempre mezzogiorno c’è stata una vera e propria rivoluzione. Antonella Clerici è stata molto male. Vediamo che cosa è successo.
Dopo gli episodi registrati durante la puntata di ieri di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha voluto spiegare che cosa è successo davvero. La conduttrice ha infatti registrato un video per togliere ogni dubbio ai fan.
“Ciao Amici, solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta. Ho avuto una sorta di intossicazione e non sono stata molto bene” ha così affermato Antonellina facendo quindi preoccupare il pubblico che la segue e la ama da tanti anni.
“Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi, a prestissimo. Un abbraccio” ha specificato Antonella alla fine del video che ha pubblicato sui suoi social senza aggiungere altro.
Leggi anche: Michelle Hunziker beccata col nuovo fidanzato: ora è ufficiale
Al momento non è dato sapersi se Antonella Clerici si sia finalmente ripresa del tutto oppure non ancora. Sicuramente la conduttrice di Rai 1 aggiornerà i suoi fan sulla sua salute proprio in queste ore, magari sempre tramite i social.
Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto un naufrago de L’isola dei famosi come nuovo tronista di Uomini e Donne
Anche perché ormai mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno. Così potremo finalmente capire se la Clerici è ufficialmente tornata alla conduzione oppure se ha deciso di rimanere a casa perché non sta ancora troppo bene. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire la verità.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…