Vip e Personaggi

Paura per Antonella Clerici: il compagno è stato operato d’urgenza

Durante l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha rivelato che il compagno Vittorio Garrone è stato operato d’urgenza.

La conduttrice ha detto che, dopo molta sofferenza, Vittorio ha dovuto subire un intervento d’urgenza per un’ernia. Dopo notti di dolori lancinanti infatti, si è reso necessario il ricovero immediato seguito dall’inevitabile operazione.

Antonella Clerici: la nostalgia di Sanremo

Durante il gioco telefonico con una spettatrice di Sanremo, la simpatica conduttrice ha ricordato i momenti televisivi più belli. Questo le ha permesso di staccare la spina per un attimo e pensare a cose più leggere.

Antonella è stata protagonista del Festival di Sanremo nel 2005 insieme a Paolo Bonolis e poi con Amadeus nel 2020, affiancandolo per una sera. La donna ha rivelato che ha molta nostalgia di Sanremo e che custodisce dentro di sé ricordi unici.

Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici per E’ sempre mezzogiorno: cifre da capogiro

Antonella Clerici parla delle condizioni del compagno

Dopo questo attimo di gioia, la Clerici ha voluto raccontare ciò che nelle scorse ore è capitato al suo compagno Vittorio Garrone.

Durante la preparazione di un dessert a base di banane, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio. È qui che ha ammesso che Vittorio ha rischiato davvero di riportare serie conseguenze per la sua ernia.

Leggi anche: Terence Hill rivela l’amara verità sull’addio a Don Matteo

Fortunatamente l’uomo è stato preso in tempo e, nonostante qualche piccolo problemino fisico, sta recuperando lentamente. Anche se zoppica un pochino l’intervento è stato necessario e Vittorio si riprenderà in pochi giorni.

Nel frattempo Antonella si è dichiarata pronta a rimettere in sesto Garrone col dolce a base di banane proposto da Cristina Lunardini.

La storia d’amore fra Vittorio e Antonella dura ormai da anni e il pubblico li ama moltissimo. È proprio per questo motivo che la Clerici ha ritenuto opportuno informare tutti sulle condizioni di salute dell’uomo.

Per fortuna ora il peggio è passato e, dopo alcuni giorni di silenzio e sofferenza, Vittorio Garrone tornerà in piena forma in men che non si dica.

Qualche giorno fa l’uomo ha per l’appunto condiviso uno scatto su Instagram. Nella foto l’uomo indossa il camice da sala operatoria ed è in compagnia della sua Antonella.

La didascalia che accompagna la foto è una splendida dichiarazione d’amore nei confronti della Clerici, da lui definita la donna della sua vita. I due sono convolati a nozze solamente un anno fa ma sono più uniti che mai.

Speriamo quindi che Vittorio si rimetta presto, in modo da tornare a condurre una vita allegra e spensierata con Antonella.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago