Abbiamo conosciuto Andrea Nicol e Ciprian grazie alla loro storia a Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi.
Dopo la scelta, la coppia ha deciso di fare un viaggio insieme trascorrendo dei giorni molto speciali e romantici a Parigi dove però è successo di tutto.
Che cosa è successo ad Andrea Nicole e Ciprian a Parigi?
Andrea Nicole e Ciprian pensavano di trascorrere dei momenti tranquilli e pieni d’amore a Parigi ma qualcosa non è andato esattamente come loro avrebbero immaginato.
La coppia infatti si è sfogata attraverso i rispettivi profili social di Instagram spiegando quello che è accaduto nella città francese.
Una situazione che sembra aver preoccupato moltissimo Andrea Nicol e Ciprian che nemmeno sapevano il perché di quello che stava succedendo intorno a loro.
I due volti noti del trono classico di Uomini e Donne si sono ritrovati in una manifestazione dove il clima era piuttosto agitato e hanno anche mostrato alcune immagini di quanto successo.
“Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo” sono state le prime parole.
L’accaduto ha quindi sconvolto Andrea Nicole e Ciprian che non si sarebbero mai aspettati di ritrovarsi coinvolti in una situazione simile a questa.
Purtroppo però è successo. Anche perché ultimamente in Francia, soprattutto a Parigi, le manifestazioni non mancano.
Andrea Nicole e Ciprian di Uomini e Donne: una giornata da incubo a Parigi
Quella che doveva essere una giornata speciale a Parigi si è dunque trasformata in un vero incubo per i due giovani ma per fortuna loro stanno bene e ormai la paura sembra essere passata.
Adesso la coppia formatasi a Uomini e Donne può continuare a gustarsi la vacanza nella città dell’amore.
