Vip e Personaggi

Paura per Andrea Damante: crolla il soffitto durante l’esibizione

Vi ricordate di Andrea Damante, il bellissimo tronista di Uomini e Donne che aveva una storia con l’influencer Giulia De Lellis? Ebbene, venerdì scorso, 14 ottobre, ha vissuto qualche momento di terrore. Per fortuna niente di grave. Scopriamo cosa è successo.

Attimi di paura per Andrea Damante

Andrea Damante lo ricordiamo per essere stato un ex tronista di Uomini e Donne e tra le corteggiatrici c’era colei che diventerà la sua fidanzata per un po’ di tempo. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, oggi affermata influencer.

Al tempo, i due si erano piaciuti sin da subito. Tra loro c’era una forte attrazione, non solo fisica ma anche mentale. Infatti, Andrea e Giulia non potevano stare lontani l’uno dall’altra ed è per questo che lui la sceglie durante la scelta finale.

Usciti dal programma, vivranno un’intensa storia d’amore che però termina in malo modo. Quando vanno a convivere tutto sembra andare per il meglio, ma Andrea non si ricorda di aver collegato il suo Whatsapp al computer e quest’ultimo era rimasto acceso.

La De Lellis era a casa quel giorno e ha scoperto di alcuni tradimenti del suo fidanzato. Dopo tanti, forse troppi, tira e molla si lasciano definitivamente. Lo scorso venerdì, 14 ottobre 2022, Andrea è stato ospite come dj in un locale di Vercelli e ha vissuto attimi di paura. Scopriamo insieme cosa è successo.

Crolla il soffitto del locale. Paura per Andrea Damante

Lo scorso venerdì, 14 ottobre 2022, Andrea Damante è stato ospite della discoteca il Globo di Vercelli ed era invitato in qualità di dj. Infatti, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha dedicato il tempo e le forze alla sua grande passione, la musica.

Leggi anche: Andrea Damante ad Emigratis svela il numero di volte in cui ha tradito Giulia De Lellis: la reazione dell’influencer

In un video diventato immediatamente virale su Tik Tok, si vede il momento in cui entra Damante e sale sul palco e dopo poco crolla il soffitto. Al suo ingresso erano previsti dei coriandoli colorati provenienti proprio dall’alto, ma non sono venuti giù solo quelli.

Si è temuto il peggio non solo per lui, ma anche per tutta la gente che era presente per la serata. Sembra che non sia successo nulla di grave e che tutti stiano bene. Sui social ci sono stati commenti da parte degli utenti, chi ha ironizzato e chi si è preoccupato.

Leggi anche: Andrea Damante ed Elisa Visari in crisi: “Giulia De Lellis l’aveva detto”

Andrea invece ha preferito il silenzio e quella sera ha postato sui suoi social solamente delle foto con la sua attuale fidanzata, Elisa Visari, anche lei presente in discoteca. Tutto è bene quello che finisce bene.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago