Purtroppo la terribile pandemia che ha colpito tutto il mondo, non esula certamente nessuno e tra gli ultimi contagiati di questo periodo ritroviamo anche il famoso conduttore di Rai 1, Amadeus.

Il presentatore del prossimo Festival di Sanremo sabato scorso è risultato positivo al tampone di controllo; per qualche giorno non ci sono state notizie per quanto riguardava la salute dell’uomo ma poche ore fa è tornato sui social per rassicurare i milioni di fans preoccupati per lui e per la sua famiglia.

Paura per Amadeus, peggiorano le sue condizioni di salute: ecco come sta

Amadeus è uno dei volti più amati di Rai 1 e grazie a questo e al suo indiscusso talento comunicativo anche quest’anno, sarà al timone della conduzione del Festival di Sanremo.

Proprio riguardo al festival della musica italiana; qualche giorno fa il conduttore aveva annunciato durante la messa in onda del Tg 1, che la prima valletta che lo assisterà sul palco dell’Ariston è la famosa influencer Chiara Ferragni.

La moglie di Fedez a differenza di tutte le altre donne che hanno affiancato il conduttore nelle scorse stagioni sarà al suo fianco per ben due serate, la prima e l’ultima.

Come Amadeus stesso ha annunciato la nuova edizione del Festival di Sanremo sarà molto particolare e diversa da tutte le altre; molte saranno infatti le novità che allieteranno il pubblico italiano nella prossima edizione.

Motivo per il quale il timoniere dello show dovrà essere in perfetta forma fisica e pronto ad affrontare giorni di intenso lavoro.

Leggi anche: Tale e quale Show: Carlo Conti ha scelto la protagonista del Grande Fratello VIP

Amadeus positivo al COVID, le sue condizioni

Sembrerebbe che il famoso conduttore abbia contratto una forma molto sintomatica del virus, probabilmente una nuova variante che per molti giorni lo ha debilitato fortemente.

Ieri Amadeus ha finalmente annunciato ai suoi fans che dopo sette giorni finalmente i sintomi si sono allievati e questo anche grazie al professore Fabio Mosca, il dottore che lo ha seguito in questo difficile percorso.

Leggi anche: Paura per Neva Leoni, “Tina” del Paradiso delle Signore: la location del matrimonio va a fuoco

Non sono mancati i messaggi di supporto da parte di colleghi ed amici del presentatore, i quali gli augurano una pronta guarigione.

Tra questi anche quelli di Orietta Berti, Antonella Clerici, Elena Sofia Ricci e molti altri.