Foto fb
Tutti abbiamo imparato ad amare e a conoscere Alfonso Signorini, diventato celebre per la conduzione del Grande Fratello Vip. Le ultime edizioni del programma hanno raggiunto livelli d’ascolto mai visti prima e, sicuramente, la sua bravura ha favorito il raggiungimento di questo traguardo.
Nelle ultime ore però, il direttore di Chi ha avuto qualche piccolo problema di salute, che l’ha portato ad un ricovero presso il San Raffaele di Milano. Che cosa gli è successo?
Le ultime edizioni del Grande Fratello Vip sono state condotte da Alfonso Signorini, che da opinionista è diventato presentatore del reality show.
L’uomo ha sempre scelto con cura tutti i partecipanti del suo gioco, tanto da avere l’esclusiva su molte interviste e scoop dell’ultimo minuto. Allo stesso tempo, moltissimi utenti hanno apprezzato le sue doti di conduttore, mentre molti altri l’hanno criticato non ritenendolo adatto al ruolo.
A prescindere da tutto questo, Alfonso è stato nuovamente confermato alla conduzione del Grande Fratello Vip 7, che ripartirà in autunno.
Ancora incerte le opinioniste che si siederanno sulla poltrona di questa nuova edizione del reality. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno infatti abbandonato il ruolo che hanno ricoperto l’anno scorso. Tra le possibili sostitute rientrano Soleil, Katia Ricciarelli ma anche Cristiano Malgioglio e Amanda Lear.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa piangere l’ospite: nessuno ci può credere
In una recente intervista, Alfonso Signorini ha rivelato al suo pubblico di non godere divina salute. Il direttore di Chi ha ammesso che ha dovuto affrontare un ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano.
Le condizioni di Alfonso sono di per sé molto complicate, in quanto in passato ha sofferto di una grave forma di leucemia. Questa ha fatto sì che il sistema immunitario del presentatore non funzioni più come una volta, comportandogli grandi infezioni anche per semplici problematiche di salute.
Leggi anche: Sonia Bruganelli che gaffe: ospite in Rai la spara grossa. Serena Bortone senza parole
Signorini non si è prolungato sul motivo del suo ricovero, ma si è soffermato nel descrivere la gentilezza che ha riscontrato nel personale ospedaliero. Ha infatti affermato di aver avuto la possibilità di conoscere infermieri e dottori sensazionali, che hanno come scopo principale la cura dei pazienti.
Alfonso è quindi uscito dall’ospedale rincuorato, non solo sotto il punto di vista fisico, ma anche emotivamente parlando. Dopo questi terribili giorni di sofferenza, il conduttore del Grande Fratello sembra essersi rimesso definitivamente.
Signorini è quindi pronto a godersi l’estate e a prendere le ultime decisioni verso il programma che ripartirà a settembre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…