Paura per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: imprevisto in mare aperto

A quanto pare, la coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non è delle più fortunate al mondo. I due si amano davvero molto, ma spesso rimangono vittime di imprevisti e incidenti del tutto inaspettati.

Da quando sono fidanzati, sono stati derubati bloccati su Instagram e nelle ultime ore sono stati i protagonisti di un piccolo incidente in mare aperto. Ecco che cosa è successo alla coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Sophie e Alessandro: una nuova vita insieme

Sono passati ormai diversi mesi dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma Sophie ed Alessandro continuano ad essere una coppia.

Anche se il loro percorso all’interno della casa è stato piuttosto complicato, i due hanno trovato un equilibrio e ora sono più felici che mai. Appena terminato il programma, si sono affrettati nel conoscere le rispettive famiglie e trascorrono insieme ogni momento della loro giornata.

Come se non bastasse, i due hanno deciso di aprire un sito online, nel quale vendono gioielli e accessori di altissima qualità. Tutto procede nel migliore dei modi, quindi, per questi due ragazzi, che sembrano essersi trovati dopo tanta sofferenza.

Incidente in mare aperto per Sophie ed Alessandro

Nelle ultime ore, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano se la sono vista nuovamente brutta, rimanendo vittime di un incidente in mare.

Per fortuna non è successo nulla di grave ma, a quanto pare, le disavventure collezionate dai due non sembrano avere fine. A raccontare l’imprevisto la bellissima ragazza, che ha approfittato di un viaggio in macchina per parlare di quanto è successo.

Leggi anche: Al Bano è stato tradito da Romina Power con un famoso attore: la verità dopo anni

I due si trovavano al mare quando Sophie avrebbe fatto inavvertitamente cadere Alessandro dalla moto d’acqua. Non si conoscono molto bene le dinamiche dell’incidente ma; sicuramente, non si sarà verificato con intenzione.

Sophie ha poi inquadrato Alessandro che, come al solito, appare concentrato sulla guida e in questo caso leggermente infastidito dalla ragazza. Sophie è realmente dispiaciuta dall’accaduto e non può far altro che continuare a porgere le sue scuse sul fidanzato, che alla fine la perdona.

Leggi anche: Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in crisi? Finalmente l’attrice confessa tutto

Sophie ed Alessandro sono una coppia davvero molto originale, ed è per questo che è impossibile non farsi travolgere dalla loro vita e fare un sorriso.

I due quindi, possono raccontare il piccolo imprevisto che hanno vissuto nelle scorse ore e farci una risata sopra senza troppo rammarico.

Saranno finite le disavventure che quest’anno Alessandro e Sophie continuano a collezionare senza sosta? Staremo a vedere!