Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, è stata vittima di un incidente spaventoso. La giovanissima artista era in compagnia di un’amica, Glenda Resta, ed entrambe hanno rischiato la vita proprio nella notte di Halloween. Ecco i dettagli dell’accaduto.
L’amica di Jasmine Carrisi è una giovane tiktoker che ha deciso di raccontare cosa è successo nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre scorso. La ragazza, prima di uscire con Jasmine, si trovava a casa dei Carrisi e ha raccontato che Al Bano non era
d’accordo sulla loro idea di andare a ballare.
Leggi anche: Avete mai visto il tatuaggio di Jasmine Carrisi dedicato al padre Al Bano: è pungente
Il famoso cantante di Cellino San Marco ha insistito molto perché non uscissero, ritenendo che sarebbe stato troppo rischioso. Purtroppo la prudenza delle ragazze non è bastata a evitare il terribile incidente in cui sono rimaste coinvolte.
Per fortuna sono uscite quasi illese da quella brutta avventura, riportando solo qualche contusione e alcuni lividi.
Leggi anche: Jasmine Carrisi in lacrime in diretta: colpa di Al Bano
Alcuni giorni fa la tiktoker aveva condiviso un video della loro serata per testimoniare la loro spensieratezza prima dell’incidente. Tutto si è risolto con un grosso spavento, ma AlBano ha preferito non esprimersi ancora, rispettando la privacy dei suoi familiari.
Glenda Resta, l’amica che nella notte di Halloween era con Jasmine Carrisi, ho spiegato sui social i particolari e le dinamiche dell’incidente. La ragazza ha raccontato che generalmente lei e la figlia di Albano non vanno a ballare, ma hanno deciso di
fare uno strappo alla regola. Le due giovanissime amiche volevano per festeggiare quella festa tipicamente americana entrata a far parte della tradizione italiana.
Le due amiche hanno deciso di andare a ballare pensando di trascorrere una serata diversa e divertente. Prevedendo che avrebbero fatto tardi e magari bevuto qualcosa, si sono organizzate perché qualcuno andasse a prenderle in macchina per riportarle a casa.
Sembra, però, che all’improvviso l’autista abbia avuto un colpo di sonno, perdendo il controllo della macchina che è andata a sbattere su un muretto, sfondandolo.
L’automobile, dopo essersi girata di 360 gradi, è finita sulla corsia opposta, proprio in prossimità di una curva. Fortunatamente in quel momento non arrivavano altre vetture che avrebbero potuto peggiorare la situazione.
Glenda ha poi raccontato di avere escoriazioni e contusioni varie su tutto il corpo. Jasmine, invece, ha preso un colpo in faccia e ha qualche dolorino diffuso.
La giovane Carrisi ha pubblicato una storia su Instagram dove appare con del ghiaccio sul viso, sull’ambulanza che le ha soccorso.
Jasmine ha poi postato un commento in cui ha dichiarato testuali parole: “Qualcuno ci sta facendo le macumbe”. La cantante ha, infine, rassicurato i suoi fan dicendo di non essersi fatta nulla pensando a quello che poteva succedere realmente.
L’autista, invece, ha riportato diverse fratture e ha dovuto essere ingessata. Per fortuna sono tutte vive. Inutile descrivere la paura e la preoccupazione che hanno provato le famiglie delle ragazze in quella notte.
@glendaresta Risposta a @Maria Rosa ♬ suono originale – Glenda Resta
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…