Negli ultimi tempi Miriana Trevisan ha raccontato un episodio spiacevole della sua vita in cui ha rischiato di morire. La soubrette è nota fin dai tempi di “Non è la Rai“, il programma delle reti Mediaset di Gianni Boncompagni che ha lanciato molte artiste, una tra tutte Ambra Angiolini.
Già all’epoca di quello show era entrata nei cuori dei telespettatori, facendo innamorare molti fan di lei, del suo fascino, dell’eleganza e dello stile che la contraddistinguono. È una di quelle showgirl che sa ballare, recitare, cantare e non solo. È stata anche al fianco di Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno all’interno rispettivamente de “La corrida”, “Pressing” e “La ruota della fortuna”.
Per molti anni poi è sparita dai programmi televisivi per ritornare nell’autunno del 2021 nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno del reality show più amato del piccolo schermo ha raccontato di aver molto sofferto in passato a causa di un brutto male da cui è fortunatamente guarita.
Leggi anche: La lotta di Miriana Trevisan contro il tumore: “Ho rischiato di morire”
La terribile malattia che ha colpito Miriana Trevisan
“Ho visto la morte in faccia ma sono viva”, con queste parole Miriana Trevisan ha confidato a un altro coinquilino della casa, Alex Belli, di aver sofferto di un tumore all’utero. Inoltre la bella soubrette napoletana è tornata poi sull’argomento durante una successiva intervista rilasciata a Silva Toffanin a Verissimo.
“Ho iniziato a stare male nei mesi in cui si è ammalato mio padre – ha raccontato Miriana –, ma ho trascurato questo male perché volevo stare al fianco di mio padre, volevo dargli supporto e stare con la mia famiglia. Avevo queste perdite di sangue violente e anche la massa cominciava a farsi vedere sull’addome. I dottori mi mettevano in guardia sull’urgenza dell’intervento, ma non li ho ascoltati”.
Leggi anche: Miriana Trevisan sbotta contro Soleil: “Non sono stata invitata al compleanno”
Fortunatamente adesso sta bene e i suoi fan aspettano di vederla ancora protagonista di qualche trasmissione in Tv.