Paura per Francesco Chiofalo: è stato male e svela ai fan alcuni dettagli circa le sue condizioni di salute, aggiornandoli. Per ora dovrà fare altri accertamenti, perché non si sa molto su cosa abbia provocato il suo malore, giorni fa.
Paura per Francesco Chiofalo: è stato male e svela ai fan i dettagli, ecco che cosa si sa in merito
Paura per Francesco Chiofalo, che infatti è stato male e svela ai fan alcuni dettagli. Nei giorni scorsi infatti il fidanzato di Drusilla Gucci si è sentito male quando si trovava una sera in una discoteca in Sicilia.
A quanto pare purtroppo l’ex concorrente dello show “La Pupa e i Secchioni” aveva avvertito all’improvviso un blocco nei movimenti, tanto che infatti non riusciva più a muovere la gamba destra e nemmeno il braccio destro.
Inizialmente le notizie in merito, appena era avvenuto il tutto, erano davvero poche, tanto che i fan erano molto preoccupati, anche perché si sapeva solo, grazie ad alcuni post pubblicati dalla fidanzata, che Chiofalo una volta uscito dall’ospedale aveva usato delle stampelle, che si vedono chiaramente nei contenuti postati si social dalla fidanzata.
Lo stesso Chiofalo però aveva indicato ai fan che presto avrebbe spiegato loro maggiori dettagli circa le sue condizioni e che appena avrebbe avuto delle risposte, li avrebbe aggiornati.
Le spiegazioni
Inizialmente si sapeva anche che dalla Sicilia, Chiofalo aveva deciso di firmare le dimissioni per uscire dall’ospedale, perché ha scelto di completare il quadro delle analisi a Roma e infatti così sta facendo.
Proprio negli ultimi giorni poi l’ex concorrente di Temptation Island a quanto pare ha anche indicato ai fan altri dettagli, spiegando che la sua paralisi momentanea aveva anche provocato un tremolio, sia alla gamba, sia al braccio, che sarebbe durato 4 giorni per poi andare via del tutto.
Leggi anche: “Vieni da me mascherato”: l’assurdo invito ricevuto da Stefano De Martino
In più tale problematica, ha spiegato Chiofalo, forse potrebbe essere dovuta a un effetto collaterale che sarebbe stato provocato dall’operazione che l’influencer aveva subìto anni fa, perché infatti era stato operato per togliersi una massa tumorale che aveva al cervello.
Intanto egli ha anche sottolineato che per ora non sembra che dovranno esserci altre operazioni, ma sta svolgendo altri accertamenti. In più lo stesso spiega quindi che il problema potrebbe essere dovuto a una camera d’aria rimasta nel cranio dopo essere stato operato, ma potrebbe essere anche dovuto a infiammazioni dei nervi, non si sa.
Leggi anche: Michelle Hunziker di nuovo la fede al dito: è tornata con Tomaso Trussardi? La verità
Il fidanzato di Drusilla Gucci intanto ha ringraziato tutti i fan e soprattutto anche la sua fidanzata, che ovviamente non ha mai smesso di stargli vicino.