Brutta avventura per una tronista, famosissima aggiungiamo, di Uomini e Donne. Andrea Nicole Conte si è ritrovata a perdere il controllo dell’auto mentre era in autostrada. Un’esperienza che nessuno dovrebbe mai vivere.

Per fortuna non è successo nulla di grave, ma ci sono dei danni alla vettura. Inoltre, la ragazza si è molto spaventata ed ha dovuto aspettare diversi minuti prima di rimettersi in viaggio. Come mai ha avuto questa disattenzione? Cosa le è successo?

Disavventura per Andrea Nicole Conte

Si perde il controllo dell’auto per distrazione, magari perché si pensa al telefonino, cosa che non si dovrebbe mai fare mentre si guida. Improvvisamente un’auto ci taglia la strada oppure siamo distratti da altri pensieri. Questi sono esempi di colpa, che però portano a gravi conseguenze. Invece, quello che è successo a Andrea Nicole Conte è impensabile.

Mentre la ragazza era in auto, improvvisamente si è rannuvolato il cielo e si è alzato un maltempo spaventoso. Una bomba d’acqua e di vento che ha sollevato l’auto di Andrea Nicole Conte. In pochissimi minuti non si è capito nulla. Il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne è davvero scioccante.

Lei ha rallentato perché la visibilità era del tutto azzerata. L’acqua cadeva fittissima, tanto che sembrava un banco di nebbia, ma unitamente ci sono state delle raffiche di vento che, in seguito, ha scoperto che erano di 200 chilometri all’ora.

L’auto non riusciva a contrastare il vento, nonostante il suo peso. Ad un certo punto Andrea Nicole Conte ha perso il controllo dell’auto. Per fortuna, grazie alla sua andatura lenta e all’andatura a passo d’uomo degli altri guidatori, non ci sono stati contatti ed è riuscita a gestire il “momento”.

Solo che poi il maltempo è ulteriormente peggiorando. Ha quindi dovuto fermarsi in una piazzola di sosta, insieme ad altri utenti, per aspettare che tutto si calmasse. Il vento era talmente forte che si sono spezzati i tergicristalli.

Leggi anche: Pessime notizie per i fan di Imma Tataranni: rinviata la prossima stagione

Terrore per Andrea Nicole Conte per un’esperienza fuori dal normale

Quella vissuta da Andrea Nicole Conte è una delle esperienze che, in queste settimane, è stata vissuta da tanti altri cittadini. Momenti di panico e scene apocalittiche. Però ora abbiamo una descrizione esatta di quale sia stata la violenza delle bombe d’acqua che hanno colpito l’Italia.

Leggi anche: La Talpa: i nomi dei primi concorrenti

La ragazza era in viaggio per arrivare dal suo fidanzato Ciprian Aftim, che si trova a Roma, mentre lei era a Milano. Prima di rimettersi in viaggio si è dovuta calmare ed è arrivata dal suo compagno molto scossa e ancora sotto shock.