Enrico Papi è sicuramente tra i presentatori più amati dal pubblico del piccolo schermo. Anche se sono passati molti anni, tutti lo ricordano alle prese con Sarabanda, un programma televisivo che ha avuto molto successo e che può essere definito sicuramente come una trasmissione cult.

Questo programma televisivo è stato molto seguito e ha rappresentato una vera e propria icona. Naturalmente le ragioni del successo risiedono in molti elementi. Oltre ad essere particolare il format proposto, anche il ruolo di Papi è stato fondamentale per far contribuire a fare in modo che la trasmissione fosse molto amata da parte del pubblico.

Paura al mare per Enrico Papi: ecco che cosa è successo

In questi ultimi mesi Enrico Papi è tornato anche a Mediaset e lo abbiamo rivisto nella conduzione di Scherzi a Parte. I risultati per questo programma sono stati soddisfacenti anche per quanto riguarda gli ascolti.

Sicuramente nei prossimi mesi vedremo Papi di nuovo essere valorizzato dalle reti Mediaset. I vertici dell’azienda, infatti, si sarebbero resi conto che Enrico Papi è un presentatore molto gradito al pubblico.

Papi è un presentatore davvero molto amato, soprattutto per la sua simpatia, la sua spontaneità e per il suo tono ironico con il quale riesce a presentare nelle varie situazioni dei contesti televisivi. Molti sono fan e lo seguono anche sui social.

E proprio sui social si sono concentrate le attenzioni sulle vicende che riguardano il noto conduttore. Sui social network Papi ha pubblicato delle foto davvero incredibili, che mostrano come si sia trovato a far fronte ad una tempesta mentre si trovava in mezzo al mare.

Una situazione davvero difficile, con delle immagini che hanno suscitato parecchie reazioni anche di paura.

Enrico Papi confessa: “Sono stato vittima di bullismo”

Un vero successo quello di Enrico Papi, che come abbiamo detto ha ottenuto specialmente con la sua conduzione del programma Sarabanda, andato in onda qualche anno fa sulle reti televisive di Mediaset.

Leggi anche: Jasmine Carrisi che combini: la foto in bikini scatena il caos sul web

Poi nel corso del tempo sembra che qualcosa si sia spezzato. Infatti lo stesso Papi sembra essersi allontanato dalle reti dirette da Pier Silvio Berlusconi. Ma che cosa è successo esattamente? Quali sono state le motivazioni che lo hanno portato a mettersi da parte?

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Papi ha affermato di essere stato vittima di bullismo televisivo. Rivela che la sua decisione di allontanarsi dalla TV non è nata di sua spontanea volontà, ma in qualche modo è stato costretto.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino costretti a separarsi: tutta colpa della malattia

Tuttavia non si è espresso di più sull’argomento, dicendo che purtroppo ci sono delle cose che non si possono raccontare.