I reality rappresentano sicuramente un’esperienza incredibile, ma in qualche modo ti segnano nel più profondo. Ne sa qualcosa Carmen Di Pietro che L’Isola dei Famosi l’ha particolarmente provata. Sta addirittura pensando di farsi aiutare da uno psicologo. Ecco i dettagli.

Carmen Di Pietro e le conseguenze dopo L’Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi con una permanenza durata 99 giorni. Nonostante non si sia pentita di questa esperienza è rimasta particolarmente scossa e provata di quanto ha vissuto sull’isola. Ha infatti raccontato di non voler più girare senza cibo e nella borsa porta sempre molti snack.

Ma non solo, ha svelato che ci sono alcune abitudini che sta continuando ad avere nonostante il programma sia finito mesi fa. Si è data tempo un mesetto e se non dovesse migliorare psicologicamente chiederà aiuto ad uno psicologo. Ogni volta che la soubrette esce di casa riempie la borsa con noccioline, cracker e frutta.

Nel caso in cui si accorga di non avere a disposizione tutto ciò, rischia di avere dei veri e proprio attacchi di panico. Ha anche confidato di non voler più prendere l’aereo proprio per questa fobia e che quindi preferisce spostarsi in auto in modo tale da poter caricare intere buste di spesa. Il fatto più sconvolgente è un altro che ha reso persino i figli seriamente preoccupati.

Carmen Di Pietro non dorme più sul letto. La causa è de L’Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e ha raccontato in più occasioni di essere rimasta provata e traumatizzata da alcune situazioni. Come vi abbiamo appena raccontato, la soubrette non uscirebbe di casa se non ha la borsa piena di cibo e sarebbe disposta a farsi interi piani di scale a piedi anche solo per un piccolo snack dimenticato.

Leggi anche: Marco Columbro torna in televisione a spiegare perché non vuole più comparire

Ma quella del cibo e dell’aereo non sono le uniche fobie della Di Pietro, ma non riuscirebbe più a dormire sul proprio letto. Infatti, ogni sera stende un tappetino per terra e trascorre l’intera notte lì. Proprio come faceva in Honduras. Ricordiamoci sempre che la 57enne è rimasta sull’isola per ben 99 giorni.

Leggi anche: Chi è Stefano Rastelli: età, figli e lavoro del compagno di Romina Carrisi

Durante un’intervista al settimanale Nuovo, Carmen Di Pietro ha raccontato tutti questi particolari ammettendo che si è data tempo ancora un mese, dopo di che si farà aiutare da uno psicologo. Persino i figli sono preoccupati per lei, soprattutto per gli attacchi di panico che le vengono ogni qualvolta non ha del cibo con sé.

Nonostante tutte le conseguenze derivate da questa esperienza, Carmen Di Pietro non si pente minimamente di aver fatto questa esperienza. Anzi, le ha permesso di rafforzare il rapporto con suo figlio Alessandro Iannoni.

Change privacy settings
×