Programmi Tv

Paura allo Show dei Record: resta sospeso bendato a diversi metri d’altezza

Quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata dello Show dei Record è incredibile con il concorrente bendato appeso a un filo a diversi metri d’altezza.

Lo show dei record, anticipazioni puntata del 10 aprile

In questa nuova puntata de Lo show dei record, Gerry Scotti ci presenterà tutti i suoi record man. Uomini e donne cercheranno di superare delle sfide pazzesche. Come accaduto nelle precedenti puntate, in studio potrebbero arrivare anche dei carinissimi e simpaticissimi animali a stabilire dei record.

Ricordiamo comunque che non tutte le prove si svolgeranno in studio. Per alcune performance infatti ci sarà bisogno di molto spazio e dunque alcune sfide saranno in esterno all’Autodromo di Monza.

Lo show dei record: gli ospiti dell’ultima puntata

Visto che si tratterà dell’ultima puntata stagionale de Lo show dei record, con Gerry Scotti ci saranno tanti ospiti molto amati per chiudere al meglio il programma. Curiosi di sapere i nomi?

Leggi anche: Noi, spiegazione del finale della prima stagione

In studio a Lo show dei record ci saranno: la cantante Iva Zanicchi che porterà al conduttore un riconoscimento molto speciale ed importante, Walter Zenga che tenterà di stabilire un nuovo record e dunque affronterà una prova, e Umberto Pelizzari che sarà l’inviato di Gerry Scotti per le esterne da Monza.

Leggi anche: Noi, ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione della Rai

Sarà dunque davvero una puntata imperdibile per lo show dei record e le sfide saranno bellissime e molto interessanti. Le emozioni non mancheranno di sicuro in questa serata così particolare. Vi ricordiamo quindi l’appuntamento con la trasmissione: questa sera, domenica 10 aprile 2022, in prima serata come al solito su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa.

Paura allo Show dei Record: resta sospeso a diversi metri d’altezza bendato

Maurizio Zavatta, tanto per cambiare, ha provato a battere l’ennesimo record anche nell’ultima puntata dello Show dei Record.

In questo caso ha dovuto percorrere una sorta di rampa basculante all’indietro a due metri d’altezza completamente bendato. Vista la difficoltà della prova per qualche secondo è rimasto letteralmente bloccato al centro della rampetta.

Nonostante la difficoltà della prova lo stuntman italo-australiano è riuscito a portare a casa anche questo ulteriore primato.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago