Quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata dello Show dei Record è incredibile con il concorrente bendato appeso a un filo a diversi metri d’altezza.
Lo show dei record, anticipazioni puntata del 10 aprile
In questa nuova puntata de Lo show dei record, Gerry Scotti ci presenterà tutti i suoi record man. Uomini e donne cercheranno di superare delle sfide pazzesche. Come accaduto nelle precedenti puntate, in studio potrebbero arrivare anche dei carinissimi e simpaticissimi animali a stabilire dei record.
Ricordiamo comunque che non tutte le prove si svolgeranno in studio. Per alcune performance infatti ci sarà bisogno di molto spazio e dunque alcune sfide saranno in esterno all’Autodromo di Monza.
Lo show dei record: gli ospiti dell’ultima puntata
Visto che si tratterà dell’ultima puntata stagionale de Lo show dei record, con Gerry Scotti ci saranno tanti ospiti molto amati per chiudere al meglio il programma. Curiosi di sapere i nomi?
Leggi anche: Noi, spiegazione del finale della prima stagione
In studio a Lo show dei record ci saranno: la cantante Iva Zanicchi che porterà al conduttore un riconoscimento molto speciale ed importante, Walter Zenga che tenterà di stabilire un nuovo record e dunque affronterà una prova, e Umberto Pelizzari che sarà l’inviato di Gerry Scotti per le esterne da Monza.
Leggi anche: Noi, ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione della Rai
Sarà dunque davvero una puntata imperdibile per lo show dei record e le sfide saranno bellissime e molto interessanti. Le emozioni non mancheranno di sicuro in questa serata così particolare. Vi ricordiamo quindi l’appuntamento con la trasmissione: questa sera, domenica 10 aprile 2022, in prima serata come al solito su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa.
Paura allo Show dei Record: resta sospeso a diversi metri d’altezza bendato
Maurizio Zavatta, tanto per cambiare, ha provato a battere l’ennesimo record anche nell’ultima puntata dello Show dei Record.
In questo caso ha dovuto percorrere una sorta di rampa basculante all’indietro a due metri d’altezza completamente bendato. Vista la difficoltà della prova per qualche secondo è rimasto letteralmente bloccato al centro della rampetta.
Nonostante la difficoltà della prova lo stuntman italo-australiano è riuscito a portare a casa anche questo ulteriore primato.