Paura nel corso dell’ultima puntata dello Show dei Record per le sorti di Niklas Brennsund che ha letteralmente preso fuoco.

Il concorrente ha partecipato alla serata per cercare di battere un singolare tentativo di record.

Lo Show dei Record: anticipazioni terza puntata

Questa sera su canale 5 ad attenderci ci sarà Gerry Scotti che presenterà la terza puntata dello Show dei Record. La trasmissione assegna il primato a dei partecipanti la cui abilità talvolta ci fa rimanere a bocca aperta. Lo stupore è principalmente nel vedere cosa è in grado di fare il genere umano. Le prove sono sempre ad alta tensione.

Persino il grande conduttore Gerry Scotti è stato protagonista di un primato. Si tratta di aver condotto il numero più alto di puntate di una sola trasmissione e nel suo caso si tratta di Chi vuol essere milionario? Ha condotto infatti ben 1583 puntate dello storico quiz italiano che ci ha appassionato per molto tempo.

Questa sera, come in ogni puntata, vedremo come protagonisti donne e uomini provenienti da ogni parte del mondo, alle prese nel battere dei record già esistenti o nel crearne uno nuovo. Ci sarà un volto noto dello sport italiano invitato come ospite speciale e ci riferiamo ad Aldo Montano.

Leggi anche: Lo Show dei Record: chi è Marco Frigatti nella realtà e cosa fa?

Lo sportivo è stato il vincitore olimpico nel suo sport: lo scherma e questa sera lo vedremo impegnato in una dura prova con spada e angurie. Non ci resta che sintonizzarci questa sera su canale 5 per scoprire le cose più impensabili del mondo.

Leggi anche: Chi è Lorenzo Veltri, il giudice de Lo show dei record: età e che lavoro fa veramente

Dove vedere lo Show dei Record?

Come abbiamo appena accennato, la terza puntata dello Show dei Record sarà disponibile su canale 5 in prima serata. Ma come ben sappiamo, ogni programma che viene trasmesso sulla rete Mediaset sarà disponibile anche su Mediaset Infinity in diretta streaming. Al termine della puntata, saranno inoltre disponibili i video principali delle prove on demand gratis sulla pagina dedicata al programma.

Leggi anche: Chi è Sofia Greenacre, giudice de Lo show dei record: età e che lavoro fa veramente

Paura allo Show dei Record

Niklas ha cercato di battere un record quanto meno singolare, bruciare delle pareti di carta con il proprio corpo. Per questo motivo si è dato fuoco, ovviamente coperto da diversi strati di protezioni e da varie tute.

Il concorrente norvegese dopo aver superato la 13ma porta di carta bruciata si è gettato a terra, nonostante non fosse scaduto il tempo di 1 minuto. Immediatamente gli assistenti hanno usato l’estintore.

Dopo qualche istante di paura Niklas si è alzato in piedi e successivamente ha anche rilasciato una dichiarazione. A chiudere la sua avventura una buona notizia, il precedente record era di 11 e quindi ha conquistato il Guinness World Record.