Lo Show dei Record è un programma in grado di regalare importanti emozioni. Qui vengono effettuate delle prove ai limiti del credibile, molto rischiose per la vita di chi le svolge.
In uno degli ultimi appuntamenti con lo Show dei Record, Gerry Scotti è rimasto basito da ciò a cui ha assistito. Ecco che cosa è successo.
Guinness World Record: un programma di grande successo
Da anni Canale 5 trasmette un programma di grandissimo successo, che è sempre riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico a casa. Parliamo dello Show dei record, dove persone provenienti dal tutto il mondo cercano di superare i propri limiti.
Spesso tutte le persone sono affiancate da stuntman e addetti della sicurezza, pronti a intervenire in caso di bisogno. Nella maggior parte dei casi si tratta di prove che hanno a che fare con la velocità, con il fuoco e con altre componenti che possono risultare insidiose.
Lo stesso Gerry Scotti, il conduttore del programma, ha ricevuto un Guinness World Record in quanto ha presentato la trasmissione per il più alto numero di puntate.
L’uomo è molto emotivo, ed è proprio per questo che si lascia suggestionare con estrema semplicità dalle varie prove. In una delle ultime puntate però, è successo qualcosa che nessuno ha preventivato che ha lasciato tutti col fiato sospeso.
Incidente al Guinness World Record
Durante una delle puntate più seguite dello Show dei record, Maurizio Zavatta ha messo alla prova le sue capacità tentando di battere i suoi record personali. Questo avrebbe dovuto trascinare una macchina a diversi metri di altezza, in modo da stabilire con successo il nuovo record.
Leggi anche: L’ex ballerino di Amici è stato l’amante di Ilary Blasi? Finalmente lui esce allo scoperto
È ovvio ricordare che l’uomo in questione lavora come stuntman e quindi è abituato a portare sulla scena cose che una persona normale non potrebbe fare.
La prova si è svolta all’autodromo di Monza a più di 10 metri di altezza. Nonostante Maurizio sia molto preparato ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo davvero tremendo, cadendo da un’altezza di 10 metri.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Martin Castrogiovanni prima della tv: ha battuto un record assurdo
Per fortuna tutto è avvenuto in completa sicurezza e ciò ha evitato gravi danni allo stuntman coraggioso, nonostante questo abbia sbattuto la spalla durante la caduta. La paura si è manifestata negli occhi di Gerry Scotti che, come al solito, si è lasciato travolgere dall’emozione.
Tutto è bene quel che finisce bene, in quanto l’uomo non ha riportato danni ed è riuscito a battere il suo record personale per la gioia del pubblico a casa.