Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi, dove la bella Ilary Blasi si collegherà ancora una volta con l’Honduras.

A quanto pare però, un triste evento si sarebbe verificato nelle scorse ore e sarebbe legato alle condizioni di salute di un naufrago. Scopriamo insieme che cosa è successo.

L’isola dei famosi: che clima si respira in Honduras?

La puntata che verrà trasmessa questa sera su Canale 5 rivelerà nuovi e struggenti colpi di scena per quanto riguarda la nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Stando alle anticipazioni, nuovi naufraghi dovrebbero entrare a far parte del gioco, comportando un’evoluzione delle dinamiche del reality.

I concorrenti, che ora giocano da soli contro tutti, non riescono a trovare un punto d’accordo ma continuano a litigare per la più piccola frivolezza. Al centro dello scandalo Blind e Guendalina Tavassi, che ha avuto una pesante discussione anche con i coniugi Russo.

Il motivo principale degli screzi è quasi sempre il cibo, che i naufraghi non vogliono condividere poiché, nella loro testa, sono ancora divisi in due tribù diverse.

Le cose invece, sembrano procedere diversamente su Playa Sgamada, dove i naufrahi vivono in armonia e riescono a trarre profitto da questa esperienza.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi beccata con il nuovo fidanzato: lo riconoscete?

Problemi di salute per alcuni naufraghi sull’isola

Sicuramente la vita in Honduras non è così facile come quella in Italia. Oltre alle alte temperature, che nelle fasi più calde della giornata arrivano a toccare i 40 gradi, sono molte altre le condizioni che incidono negativamente sulla salute dei naufraghi.

Basti pensare al fatto che i concorrenti sono costantemente esposti all’azione del sole e non mangiano a sufficienza. Questo, oltre a favorire Il nervosismo, può comportare degli svenimenti e dei collassi.

Leggi anche: Amici, svelato il nome del concorrente eliminato nella settima puntata

Al momento due concorrenti hanno dovuto abbandonare il reality per motivi legati allo stato di salute. La prima è stata Patrizia Bonetti, che ha lasciato il reality in seguito delle ustioni riportate durante la prova del fuoco.

Successivamente, anche Jovana Djordjevic ha dovuto abbandonare il gioco per un’ipotetica infezione legata ad un intervento estetico. Nelle scorse ore però, la preoccupazione principale è stata legata a Marco Senise.

A lanciare l’allarme è stata proprio Lory del Santo, con la quale l’uomo condivide la sua permanenza a Playas Sgamada. Marco ha fatto il suo ingresso nel reality qualche settimana fa e, sin da subito, è balzato all’occhio il suo atteggiamento sedentario.

L’ex protagonista di Forum passa molto del suo tempo a dormire, ed è per questo che gli altri concorrenti hanno supposto che l’uomo fosse svenuto.

Lory Del Santo ha quindi parlato di una dormita lunga più di 12 ore. Per fortuna però, nessuno è collassato e Marco gode di una perfetta forma fisica.

Change privacy settings
×