Quest’anno L’isola dei famosi non finisce di regalarci avvincenti colpi di scena, alcuni addirittura caratterizzati da risvolti drammatici. Sarebbe stato proprio Alvin, l’inviato speciale in Honduras a rivelare i dettagli di una spiacevole disavventura che si è palesata nelle scorse ore.

Il ritorno di Alvin all’Isola dei famosi

Quest’anno Alvin ha fatto il suo ritorno nei panni di inviato speciale in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Del resto questo ruolo sembra dipingersi molto bene su un uomo intraprendente e dinamico come lui.

Questa notizie ha portato moltissima gioia nei fans, che non vedevano l’ora di ricevere questa comunicazione e di rivedere Alvin dirigere le prove di sopravvivenza in Honduras.

L’uomo ha partecipato come inviato speciale dell’Isola dei famosi per ben quattro edizioni e questo gli ha permesso di calarsi nella parte in maniera eccellente.

Alvin ha dichiarato di amare moltissimo il clima che si respira sull’isola dei famosi e di essere un grande supporto per tutti i concorrenti del survival game.

Allo stesso tempo però, stare lontani da casa per tutto questo tempo non è di certo semplice, soprattutto quando si hanno una moglie e dei figli che si amano alla follia.

L’uomo ha inoltre dichiarato che spesso avvengono delle situazioni che possono essere molto difficili da gestire.

Alvin racconta la drammatica avventura all’Isola dei famosi

Alvin ha dichiarato in una recente intervista di aver vissuto dei momenti davvero strani sull’Isola dei famosi. Negli anni ha vissuto molte avventure e alcune di queste l’hanno scandalizzato.

La più drammatica risale all’anno in cui l’isola venne colpita dall’uragano Katrina. In quell’occasione la presentatrice dello show, che all’epoca era Alessia Marcuzzi, ha dovuto annullare la diretta del reality.

Leggi anche: Manila Nazzaro si scaglia contro Caterina Balivo: cosa è successo veramente 

La situazione era davvero catastrofica e nessuno era pronto ad assistere ad un evento simile. Alvin ha poi aggiunto che lui e i naufraghi hanno perso tutto in quell’occasione e sono stati costretti a vestirsi con dei sacchi della spazzatura.

L’acqua aveva sommerso qualunque cosa e alcuni incidenti si sono abbattuti sui concorrenti. Il Divino Otelma, per esempio, è caduto e ha riportato un grave trauma cranico.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Sophie chiede l’aiuto dei genitori per Basciano

Altri momenti di particolare suspense sono quelli che hanno visto i continui svenimenti da parte di Rachida, ex concorrente dell’Isola dei famosi. La donna era molto provata dal punto di vista fisico e la sua permanenza sull’isola è stata messa a dura prova dalla malnutrizione.

Per non parlare poi del famoso episodio di Mercedes Henger, che ha fatto spaventare tutti in quanto, durante una prova sott’acqua, sembrava non respirare più. Alvin quindi ne ha viste davvero moltissime e oggi le ha raccontate tutte con una profonda emozione.