Brutta disavventura per Alessandra Drusian durante l’ultima puntata dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Alvin è intervenuto tempestivamente.
L’ultimo episodio ha visto la partenza di Corinne Cléry. Nonostante la possibilità di continuare il gioco sulla spiaggia perduta, l’attrice ha deciso di fare ritorno in Italia.
Il culmine dell’ultimo appuntamento è stata la fase delle nomination. Il processo è stato avviato da una catena di salvataggio, avviata da Andrea Lo Cicero e Pamela Camassa, leader proposti nel precedente appuntamento, che ha condotto alla nomina di Nathaly Caldonazzo. La showgirl si è trovata al televoto insieme a Fabio Ricci, il più votato dal gruppo, e ora la sua permanenza all’Isola dei Famosi è in bilico: chi tra i due dovrà lasciare il programma? Ecco cosa rivelano i sondaggi.
Dopo oltre un mese e mezzo di vita in Honduras, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 iniziano a mostrare i segni di esaurimento e carenza alimentare. Le tensioni tra i concorrenti sono in costante crescita, con particolare riferimento a Helena Prestes, tornata nel gruppo dopo l’esperienza all’isola di Sant’Elena, a seguito del televoto. La Chica ha scelto di proseguire la sua esperienza come outsider rispetto al resto del gruppo.
Anche Nathaly Caldonazzo sembra vivere momenti difficili con i suoi compagni di avventura, tanto che nell’ultima puntata nessuno l’ha salvata durante la catena di salvataggio. Ancora una volta, si ritrova in nomination e rischia la sua permanenza nel reality show contro Fabio Ricci dei Jalisse. Quest’ultimo, a sua volta, sembra aver interrotto ogni rapporto con Marco Mazzoli, a seguito di alcune dispute.
Tra le questioni più “bollenti“, oltre alle continue discussioni tra i naufraghi, c’è il mistero legato alla vita sentimentale di Cristina Scuccia. L’ex suora e concorrente ha infatti confessato di avere qualcuno che l’aspetta al di fuori del programma: scopriremo nuovi dettagli nel corso della nuova puntata?
Intanto, il pubblico è impaziente di scoprire chi sarà il prossimo naufrago a essere eliminato dal reality. Come sempre, i telespettatori votano in positivo, cioè scegliendo chi salvare, in questo caso tra Fabio Ricci e Nathaly Caldonazzo. In base ai sondaggi, sembra che sia il cantante dei Jalisse a dover lasciare l’Isola.
Alessandra Drusian ha affrontato la sua prova per candidarsi alla finale contro Cristina Scuccia. Tra un tuffo e l’altro dalla piattaforma la cantante ha avuto un vero e proprio attacco di panico.
Nel corso della prova, infatti, ha bevuto molta acqua e non riusciva a continuare. Per fortuna Alvin si è reso conto della situazione ed è intervenuto immediatamente per cercare di calmare la concorrente dell’Isola dei Famosi.
Attimi di panico fin quando l’inviato non ha portato sulle spalle la concorrente sulla spiaggia dove ha potuto tirare il fiato e cercare di calmarsi per proseguire la sua avventura in Honduras.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…