Paura nella casa del Grande Fratello Vip. Sentendosi male nella notte, qualcuno comincia ad urlare di dolore e a gettare nel panico tutta la redazione del reality. È stato un grande spavento, anche per la stessa vittima del malore, Sarah Altobello, che ha chiesto aiuto ai medici.

La Altobello si è sentita male ad un certo punto e la sensazione di malessere è aumentata quando si è messa a letto. Per questo, dopo il richiamo spaventoso, il medico è stato costretto ad intervenire. Ma che cosa è successo a Sarah Altobello? Descriviamo dettagliatamente che cosa sarebbe esattamente avvenuto nella casa più spiata d’Italia.

Che cosa è successo a Sarah Altobello

Sarah Altobello si era messa a letto e ad un certo punto ha avuto un attimo di terrore, perché si è bloccata a livello motorio e non è riuscita più a muoversi. Il primo a prestare aiuto è stato Alberto De Pisis, richiamando anche chi di dovere in modo che potesse intervenire e aiutare così l’Altobello.

Quindi immediatamente c’è stato un intervento del medico. Ma poi si è prestato attenzione anche ad una confessione di Oriana Marzoli, che ha riferito agli inquilini che già nei giorni precedenti Sarah Altobello aveva avuto un problema simile, anche se non si sarebbe mai manifestato in maniera così intensa.

Sarah Altobello, secondo quanto si è potuto vedere, ha cominciato a singhiozzare. Alberto De Pisis, che stava dormendo nella stessa stanza, si è svegliato e si è avvicinato a lei. Sarah gli ha implorato di chiamare qualcuno, spiegando di non potersi muovere e di stare malissimo.

La donna ha riferito di non riuscire a muovere il costato e temeva che si fosse spezzato qualcosa, perché aveva sentito un rumore particolare. Era in lacrime, non si è visto direttamente l’intervento del medico, perché, mentre c’era il dottore, la regia inquadrava altre aree della casa. Poi la situazione sembra essere rimessasi al posto giusto.

Oriana Marzoli sconfessa Antonino Spinalbese

Prima che si sentisse male la Altobello, comunque, è accaduto un altro fatto di cui si parla tanto in questo periodo al Grande Fratello Vip. Infatti in questi ultimi tempi Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno molto litigato.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la vera storia di Oriana: età, lavoro, ex fidanzati vip e chirurgia

A quanto pare si sono confrontati. Sembra che la sudamericana abbia rivelato dei particolari su Antonino Spinalbese. Alla fine hanno avuto modo di fare pace, chiarendo che non c’è un rapporto di antipatia reciproca.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi ha portato il Covid nella casa: la verità

Anzi Oriana svela che si sarebbe baciata con Antonino Spinalbese soltanto per una specie di ripicca, perché Spinalbese le avrebbe detto di dire una bugia per muovere le dinamiche all’interno della casa.