Antonella Fiordelisi ha rischiato seriamente di cadere al momento dell’ingresso del Grande Fratello Vip facendo tremare Alfonso Signorini.
Alfonso Signorini sta per darci il benvenuto in una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A inizio aprile è prevista la finale e ormai manca poco. Questa sera scopriremo anche il nome del secondo finalista di questa settima edizione del reality più amato di sempre. Nell’appuntamento che vedremo in diretta quest’oggi ci sono alcuni Vipponi in nomination, ma loro si attendono un’eliminazione.
Invece, il nome che il conduttore dirà aprendo la busta sarà quello del secondo finalista. Le anticipazioni ci rivelano questo. Nessuno dei Vipponi dovrà quindi abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e a prendere tale decisione è come sempre il pubblico da casa attraverso il televoto che ha aperto Signorini nel corso della scorsa puntata.
Come sappiamo dalla puntata scorsa, al televoto questa sera ci sono Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Milena Miconi e Luca Onestini. Stando ai sondaggi che appaiono sul web in queste ore sembra che Nikita sia la preferita. Ad ogni modo nessuno di loro uscirà dalla casa.
Il discorso del televoto non è l’unico argomento della serata, ma ci saranno anche le dinamiche di tutti i protagonisti di questa settima edizione. In particolare, il conduttore vorrà parlare con Antonella del suo percorso. Dopo la squalifica del fidanzato Edoardo Donnamaria ha avuto dei giorni di grande sconforto, ma ora sembra che abbia ripreso a testa alta. Scopriremo nella puntata di questa sera cosa accadrà.
Il Grande Fratello Vip è un reality che va in onda ogni anno da moltissimo tempo. Durante questo periodo abbiamo visto alcuni concorrenti che hanno perso le staffe, che si sono arrabbiati, che hanno usato parolacce e che hanno compiuto gesti non accettati dal programma. Quest’anno però siamo arrivati a dei livelli incredibili.
Siamo partiti infatti con una questione molto grave come il bullismo, siamo passati poi alla bestemmia e in questo ultimo periodo all’aggressività verbale. Quest’anno inoltre, per la prima volta, abbiamo visto intervenire il patron di casa Piersilvio Berlusconi che ha invitato Alfonso Signorini e a tutta la produzione di tornare sui binari giusti perché in questo modo non si poteva più andare avanti.
Ha inoltre dato un ultimatum: basta a litigi, turpiloquio, aggressività, maledizione e scene raccapriccianti o altrimenti si sarebbero preso seri provvedimenti.
Antonella Fiordelisi ha rischiato di cadere entrando nello studio del Grande Fratello Vip. Un momento di paura si è diffuso nello studio compreso per Alfonso Signorini.
Fortunatamente nessun problema per la concorrente che ha liquidato tutto con un sorriso, guadagnando il centro dello studio insieme con Nikita e Micol.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…