Vip e Personaggi

Paura al concerto dei Maneskin: Damiano stoppa la musica

Lo scorso 26 ottobre a Città del Messico si è svolto un concerto dei Maneskin, la band italiana più famosa in tutto il mondo ed è successo qualcosa che ha fatto preoccupare tutti i presenti, compresi i membri del gruppo. Ecco cosa è accaduto.

Damiano dei Maneskin ferma il concerto

I Maneskin sono una band italiana che in poco tempo ha fatto un grande successo non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo. Sono giovani ragazzi che stanno girando in lungo e in largo perché molto richiesti e ad ogni concerto presenzia un numero incredibile di fan.

Lo scorso 26 ottobre, il gruppo si trovava a Città del Messico al Pepsi Center Wtc dove si sono esibiti davanti ad una folla senza precedenti. Ad un certo punto però Damiano ferma il concerto e in un primo momento nessuno capiva cosa stesse facendo.

Infatti, la band aveva cominciato a suonare l’introduzione del brano e al momento in cui il frontman doveva cominciare a cantare, lui non lo ha fatto. Anzi, è apparso molto nervoso, fissava verso il pubblico ed era agitatissimo. Da li a poco si è capito il motivo.

Damiano si è fatto scuro in volto e con un gesto molto nervoso continuava a toccarsi i capelli. Tra le mani stringeva forte il microfono, ma quando è stata l’ora di iniziare a cantare lui non lo ha fatto. Gli altri membri del gruppo non capivano cosa stesse succedendo poiché dalla loro postazione non vedevano nulla.

Damiano quindi si inginocchia a bordo del palco e fissando la folla, urlando nel microfono, ferma il concerto. Ecco cosa è accaduto.

Leggi anche: Sapete quanto sono riusciti a guadagnare i Maneskin: cifre incredibili

Cosa è successo al concerto dei Maneskin?

Sono stati attimi davvero molto brutti quelli che ha vissuto Damiano dei Maneskin lo scorso 26 ottobre durante il concerto a La Città del Messico che poco prima di iniziare a cantare una canzone ha assistito ad una scena che lo ha preoccupato. Infatti, uno dei suoi fan che si trovava proprio a ridosso del palco si è sentito male, ma la folla attorno a lui non si è accorta di nulla.

Considerato che lo stavano quasi calpestando, Damiano ha deciso di intervenire in prima persona e in inglese ha urlato nel microfono di fermare immediatamente la musica. Ha poi chiesto alla folla di fare attenzione che c’era una persona che non stava bene.

Leggi anche: Sapete come si sono conosciuti i Maneskin: la storia è incredibile

Infuriato, ha anche detto che quando capitano queste cose bisogno prestare immediatamente soccorso anziché fare finta di nulla. A quel punto è partito un applauso nei confronti del cantante poiché il suo gesto è stato ampiamente apprezzato.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

40 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago