Questa sera avrà luogo la finalissima di Amici di Maria De Filippi programma molto seguito di Canale 5.

Sarà l’ultima occasione in cui ragazzi di Amici 21 avranno la possibilità di mostrare il loro talento al pubblico, tentando di raggiungere la vittoria.

Tra i finalisti di questa edizione anche la ballerina Serena che, nelle ultime ore, si è fatta male sul palco del talent show. Ecco che cosa è successo alla bellissima ragazza e come sta ora.

Chi è Serena Carella?

Serena Carella nasce a Cerignola il 2 ottobre 2002 ed è diventata famosa per essere una delle concorrenti di Amici 21.

La giovane ragazza si appassiona al ballo fin da quando era molto piccola e il suo talento la porta ad esibirsi per una compagnia francese molto importante.

Successivamente Serena tenta il successo presso il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, dove verrà scelta dal maestro di danza Raimondo Todaro.

Serena è stata ampiamente criticata da Alessandra Celentano, che l’ha spesso definita come troppo abbondante per fare la danzatrice. Al tempo stesso la sua versatilità e il grande talento dimostrato la rendono unica nel suo genere.

L’impegno di Serena è stato visibile per tutto il suo percorso, che l’ha portata a sorvolare molti suoi limiti e a crescere notevolmente.

Durante il programma la ragazza si è avvicinata molto al cantante Albe, con il quale si è fidanzata negli ultimi mesi. Insieme ad Albe, Alex, Sissi Michele e Luigi è una dei finalisti dell’attuale edizione di Amici.

Paura per Serena: la ballerina si è fatta male durante le prove

Le ultime giornate si stanno rivelando estremamente impegnative per i finalisti di Amici. Questi devono provare e riprovare al fine di brillare in ogni esibizione in vista della finale.

Serena balla ininterrottamente, arrivando a sfiorare le 12 ore di lavoro giornaliere. Forse la stanchezza ha avuto la meglio sulla ballerina che, durante una delle ultime prove, è caduta sul palco.

Leggi anche: Amici, un professore lascia la scuola: al suo posto un ex allievo

Gli autori si sono subito spaventati, in quanto hanno notato del sangue sporcare il pavimento. La giovane Serena si è procurata un taglio sul mento che, in un primo momento, sembrava essere davvero molto piccolo.

Leggi anche: Diletta Leotta ha dimenticato Can Yaman: beccata nelle sue braccia

Con il passare del tempo però, il sanguinamento non si arrestato ed è per questo che la produzione ha deciso di medicare la ballerina e interrompere le prove. Per fortuna non si tratta di niente di grave e Serena potrà partecipare alla finale del talent, cercando di eccellere nella sua disciplina.

Change privacy settings
×