Site icon AmalfiNotizie.it

Paura ad Agerola, crolla casa a Campora: apprensione tra i residenti

Paura ad Agerola dove, nella frazione Campora,  un’abitazione è crollata, provocando ingenti danni materiali e un grande spavento tra gli abitanti. Il cedimento ha distrutto tre auto parcheggiate nelle vicinanze. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l’incidente ha generato comprensibilmente preoccupazione.

Sul luogo sono giunti rapidamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Municipale, che hanno delimitato l’area per garantire la sicurezza dei cittadini. Gli abitanti delle case circostanti sono preoccupati per la situazione ma seguono pedissequamente le indicazioni delle autorità competenti. I tecnici comunali e i caschi rossi stanno verificando le condizioni degli edifici vicini per escludere ulteriori eventuali pericoli.

Si è attivato immediatamente anche il sindaco Tommaso Naclerio per assicurarsi che tutti i suoi concittadini stessero bene e non vi fossero ulteriori situazioni di pericolo.

Al momento non sono ancora chiare le cause del crollo, ma le ipotesi includono problemi strutturali legati all’età dell’edificio.

 

Exit mobile version