Tina Cipollari è uno dei volti storici di Uomini e Donne, dove ricopre il ruolo di opinionista affiancata da Gianni Sperti.

I suoi interventi molto animati hanno da sempre vivacizzato il celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uno dei siparietti più curiosi ed esilaranti si è  verificato durante alcune registrazioni del programma: vediamo cos’è successo.

Tina Cipollari: chi è l’opinionista di U&D?

Tina Cipollari, nella vita reale Maria Concetta Cipollari, è nata a Viterbo il 14 novembre 1965 e ha esordito sul piccolo schermo nel 2001.

In quel periodo Tina ha preso parte a Uomini e Donne, prima nei panni di corteggiatrice e, in seguito, come tronista.

La donna è diventata popolare nel giro di poco tempi, grazie ai suoi atteggiamenti da vamp e ai suoi look molto appariscenti.

Tina Cipollari ha preso parte a due stagioni di Buona Domenica, allora condotta da Maurizio e, successivamente, è diventata opinionista a Uomini e Donne.

Più o meno nello stesso periodo ha inciso un singolo dal titolo Hawaii, entrato a far parte nella colonna sonora di “Qualunquemente”.

Qualche anno dopo la nota e ironica commentatrice ha partecipato a “Il ristorante”, il reality di Rai 1 condotto da Antonella Clerici.

Nel 2008 è tornata nel talk show pomerifiano di Maria De Filippi, dove tuttora riveste il ruolo di opinionista, creando situazioni davvero divertenti.

Nel 2016 Tina Cipollari ha preso parte a Pechino Express in coppia con Simone di Matteo, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto.

Successivamente ha fatto parte del cast di “Selfie le cose cambiano”, presentato da Simona Ventura, dove ha rivestito il ruolo di giudice per due edizioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Tina Cipollari ha conosciuto Chicco Nalli, hairstylist noto come Kiko, durante la sua esperienza Uomini e Donne.

I due sono convolati a nozze il 12 maggio 2005 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Francesco, Gianluca e Mattias.

Dopo 13 anni di unione la coppia ha annunciato la fine del matrimonio e la conseguente separazione, ma Tina e Kiko sono rimasti in ottimi rapporti.

Tina Cipollari e Maria De Filippi sono legate da un rapporto di grande ammirazione e reciproco affetto e spesso si scontrano ironicamente nel programma.

Durante una registrazione, però, la presentatrice è intervenuta un po’ più seriamente nei confronti dell’opinionista, responsabile di aver generato il panico in studio.

Tina Cipollari: caos durante le registrazioni di Uomini e Donne

Nel corso di una delle registrazioni di Uomini e donne, Tina Cipollari ha gridato improvvisamente: “Sta male, ha le convulsioni!”.

La nota opinionista, in quel frangente, si riferiva a Gemma Galgani famosa dama del trono over, bersaglio prediletto delle sue critiche.

Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa barca di Stefano De Martino: si chiama Santiago e costa tantissimo

La Cipollari in quell’occasione era uscita dallo studio per ritornare con un medico che soccorresse Gemma, vittima di un attacco d’ansia.

Tra le risate dei presenti in studio e qualche attimo di preoccupazione per la dama in difficoltà  si è venuto a creare un siparietto molto divertente.

Leggi anche: Avete visto il fantastico regalo di Francesco Totti a Noemi Bocchi: vale una fortuna

Negli ultimi giorni, infatti, il video dell’esilarante episodio è tornato a  circolare sul web diventando nuovamente virale.

Non ci resta che attendere la nuova stagione di Uomini e Donne, ormai alle porte, per assistere alle pittoresche ed esilaranti scenette di Tina Cipollari.