Site icon AmalfiNotizie.it

Paura a Un Posto al Sole, Manuel sparerà con la pistola della zio? Cosa accadrà

Manuel ruba la pistola

Facebook

Questa sera tornerà in onda su Rai Tre Un Posto al Sole. Riprenderà il filone che vede come protagonista il piccolo Manuel, il quale è riuscito a trafugare una pistola dalla borsa dello zio. Ovviamente il bambino non è consapevole del pericolo ed è per questo che userà la pistola credendola un giocattolo. Dall’arnese partirà dunque qualche colpo?

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 31 luglio

Nella puntata di questa sera Rossella accuserà il colpo legato all’incontro fra Ada e Nunzio, motivo per cui si dimostrerà gelosa e cercherà di prendere le distanze dall’amico. Per quanto riguarda Antonio, invece, l’uomo è in profonda crisi e cercherà un metodo per parlare con Viola in merito a tutto quello che gli sta accadendo.

Anche Clara non se la passa bene, in quanto è sempre nervosa ed è per questo che scaglierà la sua frustrazione su Alberto. Anche lui cercherà un metodo per intervenire sulla situazione, ma otterrà l’esatto contrario di quello che aveva pensato. Tra i due, quindi, scoppierà un nuovo alterco che farà peggiorare ancora una volta il loro rapporto che sembrava aver trovato, invece, una tregua. Molto preoccupante anche la situazione che vede come protagonista il piccolo Manuel.

Manuel ferirà qualcuno con la pistola?

Ti potrebbe interessareUn posto al sole, Nunzio cambierà idea su Ada e si fidanzerà con lei? Cosa accadrà

Nelle puntate precedenti abbiamo scoperto come Manuel abbia frugato nella borsa della zio e come si sia appropriato di una pistola senza dire niente a nessuno. Questo perché il bambino è letteralmente rimasto colpito dall’oggetto e ha voluto portarlo nella sua stanza. Qui la nascosta con cura in modo da poterla poi mostrare ai suoi amici giunto il momento più opportuno. Forse il bambino ha capito che non si tratta di un vero giocattolo, ma comunque poter sfoggiare un oggetto simile con i suoi coetanei è davvero qualcosa che non capita tutti i giorni.

Lo zio di Manuel, quindi, si accorgerà della mancanza della sua pistola ma solo in un secondo momento riuscirà a ricostruire quanto accaduto. Secondo le anticipazioni, Manuel mostrerà la pistola ad alcuni suoi amichetti, i quali gli chiederanno di poterci giocare. Forse qualche colpo di pistola partirà all’improvviso, ma non sappiamo se a essere ferito sarà lo stesso Manuel oppure qualche suo amichetto. Forse, invece, lo zio riuscirà a intervenire prima che sia troppo tardi oppure sarà proprio lui a rimanere ferito durante l’utilizzo improprio di questa arma. L’unico modo per risolvere questo dilemma è quello di non perdersi la puntata odierna di Un Posto al Sole.

Exit mobile version