Samuele Zuccali è stato il protagonista della finale di Tu si que vales con un numero sulla moto letteralmente da capogiro.
Tu si que vales è un programma che va in onda nei mesi autunnali, solitamente il sabato sera. Si tratta di un programma divertente che prevede l’esibizione di diversi concorrenti che vengono giudicati dai giudici. Da diversi anni troviamo Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e la padrona di casa Maria De Filippi.
Mara Venier e Sabrina Ferilli sono i giudici di eccezione che si intercambiano durante le varie puntate. Come ormai avrete capito, le puntate di questi ultimi sabato sera sono le registrazioni della stagione passata, quella del 2021. I vertici di Mediaset hanno voluto riproporla in attesa della nuova che partirà in autunno. Le registrazioni invece inizieranno già da questo 11 luglio.
Scopriamo ora tutto ciò che ci attenderà in questo ultimo appuntamento di Tu si que vales che, ricordiamolo, andrà in onda questa sera sabato 9 luglio 2022. Ecco per voi le anticipazioni.
Questa sera, sabato 9 luglio 2022, su canale 5 andrà in onda la finale di Tu si que vales 2021. Al timone troveremo nuovamente la bravissima Belén Rodriguez e il simpaticissimo Martin Castrogiovanni. Non saranno presenti invece Alessio Sakara e Giulia Stabile. Questa sera a sedersi sulle poltrone dei giudici troveremo, come sempre, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Maria De Filippi.
In occasione della finale, avranno il ruolo solo da spettatori perché sarà il pubblico da casa a decidere di chi sarà il vincitore. Sabrina Ferilli invece sarà il giudice popolare per questa finalissima. I finalisti sono pronti per dare il tutto e per tutto e combatteranno con tutte le loro forze per giungere sul podio.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni aspettano il terzo figlio: l’annuncio dell’influencer
I concorrenti quindi verranno divisi in quattro squadre composte da quattro concorrenti ognuna e, dopo le varie esibizioni, si decreterà il vincitore. Alla fine si otterranno quattro finalisti e, attraverso il televoto finale, si scegliera chi sarà il vincitore dell’edizione di Tu si que vales numero 8.
Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto: ecco chi ci sarà al posto di Belen a Tu si que vales
Samuele Zuccali ha lasciato letteralmente a bocca aperta i giudici di Tu si que vales. Con la sua moto ha messo in scena numeri letteralmente da capogiro.
In particolare il suo salto mortale, con il quale è rimasto per alcune frazioni di secondo a testa in giù a diversi metri d’altezza, ha lasciato tutti senza fiato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…