Si apre la stagione di Tu si que vales con una prima puntata in cui interverranno ospiti d’eccezioni. Le anticipazioni sono allettanti e non mancheranno momenti di divertimento assoluto. Cosa ci aspetta? Intanto le esibizioni interesseranno le discipline artistiche più disparate.
Talenti da circo, come maghi, illusionisti e giocolieri, per arrivare a inventori, comici e sportivi. Uno show fuori dal comune che dà a tutti la possibilità di potersi esibire. Sono state apportate delle piccole modifiche al cast e ai ruoli, ma troveremo la squadra di Maria De Filippi al completo. Gerry Scotti è pronto a divertirsi e a far divertire. Mentre Sabrina Ferilli sarà implacabile già dalla prima puntata. Vediamo quello che ci aspetta in questo appuntamento d’esordio.
La prima puntata di Tu si que vales, 17 settembre
Piccole modifiche alla giuria di Tu si que vales, ci sono novità che erano state annunciate già quest’estate. Troviamo il cast completo con la presenza di Gerry Scotti e Rudy Zerbi, due amici che fanno sempre scintille. Ovviamente ci sono anche Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli, oggi una coppia inossidabile a Tu si que vales, già pregustiamo le loro scenette e gag che fanno piegare in due dalle risate.
C’è una novità, Belen Rodriguez e fuori dal palco. In che senso? Dopo essere stata tolta dalla conduzione del programma, si è trovata una soluzione onorevole, cioè quella di farla entrate in una co-conduzione insieme a Giulia Stabile che sarà più presente nello svolgimento dello spettacolo. Per quest’ultima, che è uno dei talenti scoperti ad Amici, c’è un doppio ruolo. La Stabile continuerà ad essere all’interno del corpo di ballo del format, ma sarà anche sul palco. Grande occasione per mostrare le sue doti artistiche.
Infine c’è la regina di Canale 5, l’immancabile Maria De Filippi. Massima riservatezza sui concorrenti, come tutti gli anni. Non possiamo sapere chi si esibirà, ma nelle anticipazioni, che sono state date nelle interviste dedicate a Tu si que vales, c’è stata una prima selezione divertentissima. Se queste sono le prerogative, non possiamo che aspettare la prima puntata con grande impazienza.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Marcell Jacobs a Tu si que vales: svelato il cachet
Super ospiti che saranno intervistati durante lo show
Ormai sta diventando un’icona televisiva oltre che dello sport, a Tu si que vales, nella prima puntata, arriva Marcell Jacobs. Il campione olimpico italiano invidiato da tutto il mondo per i suoi record. Ultimamente ha avuto piccoli infortuni, ma ha trionfato agli ultimi europei. C’è poi un altro nome attesissimo, Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici. Nelle anticipazioni di Tu si que vales è stato rivelato che il cantante si esibirà in anteprima televisiva per presentare il suo ultimo singolo.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Luigi Strangis per partecipare a Tu si que vales: le cifre
Paura a Tu si que vales
Nella prima puntata un concorrente Giuseppe Ventimiglia, proveniente dalla Sicilia, ha lasciato a bocca aperta i giudici.
E’ salito su uno scaletto e si è gettato su un fico d’india strapieno di spina. Non contento, dopo il primo tuffo, si è rialzato e lanciato nuovamente tanto che Maria De Filippi ha confessato di non riuscire a guardare.
La sua performance, però, gli è valsa ben 4 Si. Di certo non vincerà la trasmissione di Canale 5 ma a suo modo ha lasciato il segno.