Uno dei volti più noti dell’ultima edizione di “Temptation Island“, Valeria Liberati, ha recentemente affrontato un momento di grande paura. L’ex concorrente del noto reality show, dopo forti dolori addominali, è stata ricoverata d’urgenza e solo dopo tre notti in ospedale è riuscita a tornare a casa. Ecco cosa è successo.
Cosa è successo a Valeria Liberati
Valeria Liberati, ex protagonista di “Temptation Island“, ha condiviso con i suoi follower su Instagram una serie di storie che raccontano un incubo che ha vissuto negli ultimi giorni. Il racconto inizia con la descrizione di forti dolori addominali che l’hanno costretta ad un ricovero urgente in ospedale.
Valeria descrive il suo stato con parole toccanti: “Mi trovo qui, in questo letto d’ospedale, non lo chiamerei neanche tale. È scomodo e ha un odore fastidioso. Sono passati ormai 3 giorni, l’aria mi soffoca, l’odore dei medicinali nel corpo, nell’aria. Non ne posso più, sono stanca, fisicamente e psicologicamente.”
Dopo un primo controllo e una diagnosi di infezione alle vie urinarie e al rene destro, le condizioni di Valeria sono peggiorate. A casa, i dolori si sono moltiplicati e, come racconta la stessa Valeria, è stata portata in un altro ospedale dove è stata immediatamente ricoverata.
Il ricovero in ospedale e la diagnosi
L’esperienza in ospedale è stata dura per Valeria. Tra le varie analisi, ha scoperto di avere un’infezione all’intestino causata dal caffè a digiuno e dai tè termogenici. Una diagnosi inaspettata che l’ha colta di sorpresa, come rivela lei stessa nelle sue storie Instagram: “Pensavo fosse una cosa momentanea, non seria. E mi sbagliavo“.
La permanenza in ospedale è durata quasi quattro giorni, durante i quali l’ex concorrente di “Temptation Island” ha vissuto momenti di grande tensione e paura.
Il rientro a casa
Lunedì 24 luglio, Valeria è finalmente tornata a casa. Nonostante le condizioni di salute siano migliorate, deve ancora seguire una terapia e rispettare un periodo di riposo assoluto. Non può sottoporsi ad allenamenti né fare sforzi, e dovrà seguire una dieta specifica per i prossimi sette giorni.
In una delle sue ultime storie su Instagram, Valeria rassicura i fan sulla sua condizione: “Ho ancora alcune parti del corpo gonfie, come l’addome, le gambe, le caviglie, ma passerà“.
La notizia del ricovero di Valeria Liberati ha colpito i fan del programma e i follower della ragazza, che continuano a seguirne gli aggiornamenti e a farle sentire il loro affetto e il loro sostegno. Per Valeria inizia ora un periodo di riposo e di recupero, che tutti speriamo possa essere breve e portarla presto a ritrovare la sua forma fisica e la sua solita energia.