Oggi è un altro giorno è un programma tv molto seguito che va in onda durante i pomeriggi di Rai 1. A condurre c’è sempre la giornalista Serena Bortone che accoglie argomenti ed ospiti nel suo studio.

E proprio a proposito di ospite, uno degli ultimi personaggi famosi che è stato invitato a Oggi è un altro giorno ha vissuto un momento di vero panico proprio qualche secondo prima di entrare nello studio della trasmissione tv. Vediamo cosa è accaduto.

Oggi è un altro giorno: la caduta di Patrizia De Blanck

Serena Bortone ha deciso di ospitare a Oggi è un altro giorno Patrizia De Blanck. La famosa contessa, nota per essere un personaggio tv e per aver partecipato al Grande Fratello Vip 5, ha accettato l’invito ma qualche secondo prima di entrare in studio si è scatenato il panico.

Poco prima di approdare nel programma di Rai1, la De Blanck è caduta dalle scale. Un incidente involontario che ha veramente fatto spaventare tutti. Patrizia ha infatti dovuto raccontare cosa è successo dopo essere arrivata nello studio della Bortone sorretta da due giovani ragazzi.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Elena Morali e Luigi Favoloso, altro che crisi: si sposano

La contessa ha spiegato di essere caduta per salvare un cane, proprio un attimo prima di fare il suo ingresso al programma tv condotto da Serena Bortone. La donna ha persino ironizzato dicendo che per un uomo non lo avrebbe mai fatto.

Leggi anche: Isola dei Famosi, l’ex naufrago finito in miseria: “Cerco nella spazzatura”

Come sta adesso Patrizia De Blanck dopo la caduta

A quanto pare nonostante la paura per la caduta, tutto sembra essere tranquillo per la salute di Patrizia De Blanck. La contessa del popolo starebbe bene. Infatti la sua intervista ad Oggi è un altro giorno è proseguita senza ulteriori problemi e lei si è raccontata a cuore aperto senza problemi. D’altronde come ha sempre fatto.

Change privacy settings
×