Salla ha partecipato alla prova delle colonne di Ercole allo Show dei Record ma ha avuto un problema non di poco conto.
Le spettacolari sfide allo Show dei Record
Torna su Canale 5 Lo Show dei Record. L’appuntamento di domenica 9 aprile è ricco di novità e di colpi di scena. Alla conduzione del programma anche questa volta c’è Gerry Scotti. Lo show viene prodotto con una collaborazione tra RTI e Banijay Italia e alla regia c’è Roberto Cenci.
Le prove dei concorrenti, che hanno sempre l’obiettivo di raggiungere dei veri e propri primati, si svolgono come sempre all’interno dello studio di Cologno Monzese che fa da sfondo allo Show dei Record. Si tratta nello specifico dello studio 11. Tante novità e sfide appassionanti anche in questa puntata, che riesce a coinvolgere tutti gli spettatori.
Un insieme di prove spettacolari e di grande divertimento che tiene alta l’attenzione del pubblico, anche grazie alle storie dei protagonisti, che vengono raccontate direttamente dal conduttore del programma e che spesso risultano anche molto emozionanti.
La puntata del 9 aprile prevede anche in questo caso la partecipazione di concorrenti che arrivano da molti Paesi del mondo. Tutti hanno un unico obiettivo e un grande desiderio, quello di entrare a far parte del Guinness World Records 2023.
Le sfide che vengono presentate nel corso della puntata di domenica 9 aprile dello Show dei Record sono spettacolari e in certe situazioni anche molto divertenti. Basti pensare, per esempio, a tutto ciò che riguarda il cagnolino che ha una particolare caratteristica, quella di essere il più basso del mondo.
Poi i telespettatori possono vedere anche un vero e proprio cavallino in miniatura. Si tratta di Calimero Falabella, che cerca di compiere un’impresa spettacolare, quella di saltare tanti ostacoli presenti in un percorso con il quale si trova ad avere a che fare all’interno dello studio del programma.
Le sfide in esterna e il palo grasso
Ma non si tratta soltanto di prove che vengono proposte nello studio di Cologno Monzese. Infatti non dimentichiamo che ci sono anche molte prove in esterna, che si tengono direttamente nell’Autodromo di Monza, come succede d’altronde in tutte le varie puntate dello Show dei Record, anche durante questa edizione dello spettacolo condotto da Gerry Scotti.
Infine possiamo citare anche per questa puntata la prova che riguarda il palo grasso. Come i telespettatori affezionati sapranno molto bene, si tratta di un palo che ha una lunghezza di 12 metri e che è sistemato in modo orizzontale. Il palo è completamente cosparso con il grasso.
I partecipanti alla sfida hanno il compito di percorrere questo palo con una sfida che deve essere necessariamente effettuata nel minor tempo possibile, ovviamente senza cadere.
Paura a Lo Show dei Record: si tira addosso la colonna
Salla durante la prova delle Colonne d’Ercole, dopo solo pochi secondi, ha perso l’equilibrio ed è stata tirata verso la sua destra e in quel modo si è tirata addosso la colonna opposta.
Fortunatamente era stato appositamente impostato un ingranaggio di salvataggio che ha bloccato la caduta della colonna. Nonostante tutto Gerry Scotti e la concorrente hanno avuto uno spavento.

