Il concorrente si è letteralmente rotto la testa nel corso del suo tentativo di primato nella puntata del 9 aprile a Lo Show dei Record.
Lo Show dei Record: anticipazioni della puntata del 9 aprile
La puntata di Lo Show dei Record del 9 aprile sembra che sarà una puntata molto attesa dal pubblico. Il programma televisivo, condotto da Gerry Scotti, è sempre molto seguito e apprezzato per le sfide spettacolari che propone ai concorrenti provenienti da tutto il mondo.
Gli animali protagonisti
Secondo alcune voci che circolano in rete, questa sera gli animali saranno i veri protagonisti della puntata. In particolare, sembra che verranno presentati il cagnolino più basso del mondo e il cavallino in miniatura chiamato Falabella, che dovrà saltare il maggior numero di ostacoli possibile. Tuttavia, queste anticipazioni vanno prese con cautela e la verità sarà svelata solo durante la trasmissione.
Le sfide da record
Come di consueto, la puntata prevede anche molte sfide da record, tra cui la famosa prova del Palo Grasso, che consiste nel percorrere un palo lungo 12 metri e ricoperto interamente di grasso nel minor tempo possibile, senza mai cadere. Inoltre, ci saranno anche molte prove in esterna, che si svolgeranno all’Autodromo di Monza, dove i concorrenti dovranno dimostrare il loro coraggio e le loro abilità.
Non mancheranno emozioni e divertimento anche grazie alle storie dei protagonisti, raccontate dal conduttore Gerry Scotti, che saprà coinvolgere il pubblico di tutte le età con il suo carisma e la sua simpatia.
Paura a Lo Show dei record, si spacca la testa in diretta
Il maestro di arti marziali Vispy Kharadi ha stabilito un record a dir poco folle ovvero piegare il maggior numero di sbarre di ferro con la testa.
E’ riuscito nell’impresa di piegarne la bellezza di 24 contro il precedente record di 18. Gerry Scotti e il pubblico in studio de Lo Show dei Record si è lasciato andare a un lunghissimo e meritatissimo applauso.
A forza di piegare le sbarre di ferro con la testa, Gerry Scotti si è preoccupato che si fosse spaccato la testa coperta da una sorta di cappello. Nessun problema per lui, abituato ad imprese di questo tipo.

