Paura a Lo Show dei Record per un infortunio a una gamba durante la puntata del programma condotto da Gerry Scotti.

Le sfide in studio e in esterna

Gerry Scotti è tornato in questa edizione alla guida del programma televisivo dedicato ai Guinness World Record ed è alla conduzione dello show per la quarta volta. Tutto si svolge principalmente all’interno dello studio di Cologno Monzese, anche se in alcuni casi possiamo assistere a dei collegamenti in esterna dall’Autodromo di Monza, per quelle sfide che richiedono uno spazio maggiore.

Al centro di tutte le puntate dello Show dei Record non mancano il divertimento e le abilità dei partecipanti, che arrivano da molti Paesi in tutto il mondo per cercare di ottenere un prestigioso riconoscimento. Dei veri e propri talenti, che vengono presentati direttamente da Gerry Scotti nel corso della serata. Il conduttore del programma di Canale 5 mette in risalto ogni volta anche le storie della vita dei concorrenti, che sono spesso molto emozionanti.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, Gerry Scotti rischia di prendere l’ovale in faccia: paura in studio

Per quanto riguarda le prove e i record che vengono assegnati, in esterna c’è Umberto Pelizzari, l’inviato ufficiale del programma, che racconta ciò che accade e assegna gli eventuali record raggiunti. Dobbiamo dire anche che Pelizzari ha raggiunto nel corso della sua carriera alcuni record del mondo in varie discipline che sono principalmente collegate all’apnea.

I giudici e le prove dello Show dei Record

Per le prove che vengono effettuate in studio a Cologno Monzese, invece, sono presenti i giudici ufficiali che sono stati inviati direttamente da Londra, dal quartier generale del Guinness World Record. Si tratta di Sofia Greenacre e di Lorenzo Veltri.

Presente anche Marco Frigatti, che è uno dei volti più conosciuti del programma, da sempre associato dal pubblico allo Show dei Record. Durante le puntate dello spettacolo della domenica sera, i telespettatori hanno l’opportunità di vedere numerose sfide interessanti che richiedono un ottimo talento.

Tra queste sfide non possiamo non citare i protagonisti Strongmen e Strongwomen. Non solo, perché anche in questa edizione possiamo vedere, dopo un’assenza di qualche tempo, la prova del cosiddetto Palo Grasso.

Come i telespettatori dello Show dei Record sanno bene, si tratta di un palo lungo 12 metri, che viene posizionato in modo orizzontale e che i concorrenti devono percorrere, evitando il più possibile di cadere, nonostante il grasso di cui il palo è cosparso. L’obiettivo è sempre quello di superare il record, anche tenendo conto del tempo di percorrenza.

Paura a Lo Show dei Record: sangue in studio

Karim ha cercato di battere il record del maggior numero di mazze da baseball rotte con le gambe. Il concorrente ha messo in scena un tentativo estremamente cruento e doloroso.

Alla fine è riuscito a battere il record rompendo venti mazze ma si è infortunato alla gamba, quasi inevitabilmente. Gerry Scotti ha sottolineato a più riprese che non appena avesse ricevuto il riconoscimento sarebbe stato visitato da un medico.

Change privacy settings
×