Programmi Tv

Paura a Lo Show dei Record, perde l’equilibrio a 10 metri di altezza

Henry ha messo a dura prova le coronarie del pubblico de Lo Show dei Record con un salto da 10 metri senza il cavo di sicurezza.

Anticipazioni Lo Show dei Record

Oggi è domenica e milioni di famiglie si stanno preparando per affrontare un’altra settimana di lavoro e scuola. Quello che serve per concludere il weekend è un programma in grado di divertire, ma allo stesso tempo rilassare. Tutto questo si traduce ne Lo Show dei Record che vede al timone, da ormai molti anni, il simpaticissimo Gerry Scotti. Nello show troveremo uomini e donne provenienti da tutto il mondo che tenteranno di battere un record.

Ma non solo. Molti di loro cercano di crearne uno nuovo dando il via alle sfide dei prossimi anni. Ogni volta rimaniamo sorpresi da quello che vediamo perché non riusciremo mai a capire quanto il corpo e la mente umana riesca a spingersi veramente. Ci sono prove che fanno rimanere a bocca aperta non solo i giudici, ma anche il pubblico.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera, il Guinness World Record di Amedeo è vero? La verità

Inoltre, ci si chiede come sia possibile vedere ciò che solo a Lo Show dei record si vede. Pensiamo infatti a tutti coloro che solo sulle spalle alzano tonnellate di peso, o coloro che riescono a spostare due camion solo con la forza, o ancora coloro che riescono a stare in apnea per minuti, ma sembrano infiniti. Ebbene, ciò che sembra impossibile in realtà non lo è.

Diabao, l’ospite più chiacchierato de Lo Show dei Record

Il programma di Gerry Scotti non ospita solamente chi ha delle grandi abilità fisiche, ma anche chi ha raggiunto un record con una particolarità. Un esempio? Diabao, che in portoghese vuol dire diavolo e ha raggiunto il record per aver sottopelle il maggior numero di corna impiantate in testa.

Originario di San Paolo, Brasile, Michel Praddo, ha iniziato a modificare tutto il suo corpo con dei semplici tatuaggi suoi lobi oculari. Da quel momento non è più riuscito a fermarsi. Oltre ai tatuaggi, si è fatto biforcare la lingua, tagliare il naso e le orecchie e ha le gengive tatuate. Quando il conduttore gli ha chiesto cosa hanno detto i suoi familiari di questa sua trasformazione, ha ammesso che il papà è morto anni fa e con la mamma non ha un buon rapporto.

Tuttavia, può contare sui suoi amici che sono diventati a loro volta la sua famiglia e che ha un nipote che lo ama e scherzosamente lo chiama nonno mostro. Appuntamento per questa sera su canale 5 con una nuova puntata de Lo Show dei record.

Paura a Lo Show dei Record, perde l’equilibrio a 10 metri di altezza

Henry ha battuto un nuovo record saltando per ben 14 volte all’interno di un cerchio infuocato in equilibrio su un cavo a 10 metri di altezza.

Un record pazzesco ma che ha lasciato a bocca aperta sia Gerry Scotti che il pubblico in studio che i telespettatori.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago