Programmi Tv

Paura a Lo Show dei Record: infilzato da una lama viene colpito da un martello

Saidalavi ha partecipato a Lo Show dei Record per battere un suo primato molto particolare che ha creato non poco stupore.

Lo show dei record: l’attesa è finita

Esistono dei programmi televisivi che, grazie ai contenuti trasmessi, riescono ad aggraziarsi il consenso del pubblico. Fra questi rientra sicuramente Lo show dei record, che ogni anno ci permette di scoprire delle discipline assurde e dei record che per molti di noi rimarranno del tutto impraticabili. A partire da questa sera, 19 Febbraio 2023, partirà la nuova edizione de Lo show dei record, come sempre presso lo Studio 11 di Cologno Monzese.

Secondo il format più famoso di sempre, individui provenienti da ogni parte del mondo tenteranno di ottenere il primato in discipline e azioni che per alcuni potrebbero sembrare folli. Ad accoglierli in studio Gerry Scotti che, grazie al supporto dei suoi collaboratori, riuscirà ad elargire nuovi record e a stabilire quello che da sempre è stato definito come Guinness World Record. Tra gli esperti in grado di giudicare le varie competizioni, Marco Frigatti, la figura storica del programma.

Ovviamente non sarà il solo, in quanto verrà affiancato da due elementi che nelle scorse edizioni del programma si sono distinti. Parliamo della giovanissima Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. In ogni puntata avremo quindi la possibilità di assistere al raggiungimento di record di squadra o singoli e di godere anche delle bellissime esibizioni che questi individui saranno in grado di regalarci.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa nella realtà Sofia Greenacre giudice dello Show dei Record: vi stupirà

Lo show dei record: le anticipazioni

Gerry Scotti è pronto a condurre quella che sarà una nuova e entusiasmante edizione de Lo show dei record. Il famoso conduttore, infatti, accoglierà nel suo studio tutti coloro che pensano di poter stabilire un nuovo record mondiale, ma non si limiterà a fare questo. Ogni persona, infatti, avrà la possibilità di raccontare la propria storia al pubblico e farsi quindi conoscere sotto un altro aspetto.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa nella realtà Marco Frigatti il giudice dello Show dei Record: vi stupirà

A differenza degli altri anni, è stata poi introdotta una prova supplementare definita come prova del palo grasso. Questo significa che due persone che si sono esibite nel corso della puntata, avranno la possibilità di sfidarsi per ottenere un nuovo risultato. Come sempre, arriveranno in studio anche gli uomini e le donne più forti del pianeta. Questi dovranno appoggiarsi a un palo e riuscire a mantenere la posizione orizzontale per più tempo possibile. Sicuramente non mancheranno i momenti di divertimento e siamo sicuri che qualche concorrente in gara riuscirà anche a strapparci una lacrima.

Paura a lo Show dei Record

Saidalavi ha cercato di battere il suo record di blocchi di cemento spaccati sulla sua schiena in un minuto sdraiato su tre lance. Il suo precedente record era di 8 blocchi spaccati.

Il performer ed esperto di arti marziali indiano è riuscito a superarsi firmando un nuovo Guinness World Records con ben 12 blocchi. Nonostante tutto la sua performance ha creato uno stato di paura e ansia agli spettatori in studio così come quelli a casa.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago