Site icon AmalfiNotizie.it

Paura a Lo Show dei Record, il motociclista investito dall’auto: volo pazzesco

Nel corso di una prova in esterna a Lo Show dei Record il motociclista è stato colpito dall’auto e ha fatto un volo incredibile.

Lo Show dei Record: qualche curiosità

Il Guinness World Records è nato nel 1955 come un libro edito ogni anno che raccoglie i primati di ogni tipo in tutto il mondo.
E’ uno dei libri più venduti a livello internazionale ed e stato tradotto in 37 lingue e pubblicato in più di 100 Paesi. La versione cartacea ha ispirato quella televisiva presente ad oggi in ben 35 Paesi: l’esordio in Italia e avvenuto nel 2006, su Canale 5.

Lo stesso conduttore, Gerry Scotti, detiene un primato al momento ancora imbattuto. Ha presentato 1690 puntate di Chi vuol essere Milionario?, il numero più alto in tutto il mondo. Il simpaticissimo presentatore è al timone della trasmissione per la quarta volta e non si limita a mettere in risalto gli straordinari talenti dei concorrenti.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, colpito col martello e trafitto dai chiodi: paura in studio

Gerry Scotti, infatti, approfondisce con loro i dettagli delle rispettive storie di vita, donando al pubblico grandi emozioni. I partecipanti raccontano anche quanta fatica e costanza servano per affrontare le loro straordinarie performance. Lo Show dei Record ci offre un grande spettacolo ricco di prove di abilità, grandi acrobazie, gare di velocità, funambolismo e quant’altro.

Lo Show dei Record: anticipazioni 26 marzo

Anche questa sera il simpaticissimo Gerry Scotti presenterà le eccezionali performance di uomini e donne provenienti da tutto il mondo direttamente dallo Studio 11 di Cologno Monzese. I concorrenti in gara sfideranno i propri limiti per raggiungere primati straordinari ed entrare nel Guinness World Records 2023. Per quanto riguarda le prove esterne, queste si svolgeranno presso l’Autodromo di Monza alla presenza di Umberto Pellizzari.

Il campione, detentore di moltissimi primati relativi alle discipline di apnea, valuterà e assegnerà i record raggiunti in esterna. I primati realizzati in studio, invece, verranno accertati e certificati da Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri, i giudici inviati dal quartier generale di Londra.

Sarà presente anche l’Ambassador Marco Frigatti, giudice storico del molto amato dal pubblico. Nel corso del nuovo appuntamento non assisteremo solo ai record singoli, ma anche a sfide emozionanti tra due o più partecipanti Tornerà, inoltre, una prova davvero emozionante: quella del Palo Grasso. I partecipanti dovranno percorrere un palo orizzontale lungo 12 metri, completamente cosparso di grasso nel minor tempo possibile senza cadere. I migliori affronteranno nella puntata finale Antonino Papa detentore imbattuto del Guinness World Record del 2015.

Paura a Lo Show dei Record, il motociclista investito dall’auto: volo pazzesco

Sergej per superare il record doveva fare giri con la sua moto impennando e poggiando il piede sulla macchina che lo seguiva. Il primo tentativo è fallito dopo una trentina di secondi a causa di un errore di sincronizzazione.

Nel secondo invece la macchina ha toccato la moto facendo letteralmente votare Sergej che però è stato bravo ad attutire l’impatto e non ha riportato nessuna conseguenza.

Nel terzo tentativo, per chiudere, il motociclista insieme con il suo collega sono riusciti a completare la prova e a entrare nel Guinness World Record.

Exit mobile version