Saidalavi ha partecipato a Lo Show dei record con l’obiettivo di superare il primato del numero delle noci di cocco spaccate con un nunchaku ma c’è stato un piccolo inconveniente.

Lo Show dei Record: ecco come funziona

Lo Show dei Record è giunto alla sua nona edizione, al timone della quale ritroviamo per la quarta volta consecutiva, Gerry Scotti. Il popolarissimo conduttore detiene, tra l’altro un record personale: ha presentato ben 1.690 puntate di Chi vuol essere milionario, il maggior numero al mondo. Nel corso di questo straordinario spettacolo assisteremo a incredibili performances che, a seconda dei casi, si svolgeranno all’esterno o in studio. Per quanto riguarda le esibizioni al chiuso, queste verranno trasmesse da Cologno Monzese e, più precisamente, dallo studio 11.

Le prove esterne, invece, verranno effettuate presso l’Autodromo di Monza, location del Gran Premio d’Italia di Formula 1. Umberto Pelizzari, detentore di grandi record in apnea, valuterà le sfide esterne. Non mancheranno i giudici che certificheranno il reale superamento di un record. Si tratta di Sofia
Greenacre e Lorenzo Veltri, inviati dal Guinness World Records di Londra. A loro si unisce l’Ambassador Marco Frigatti, personaggio storico del programma, molto apprezzato dal pubblico.

Lo Show dei Record: anticipazioni 5 marzo

Ti potrebbe interessareLo Show dei record, quanto ha guadagnato Vittorio Brumotti per il Guinness World Record

Gerry Scotti presenterà concorrenti, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, pronti ad affrontare performance straordinarie per conquistare primati incredibili. I partecipanti metteranno a dura prova I propri limiti per aggiungere il loro nome nel libro dei records mondiali. Il conduttore non si limiterà a presentare il concorrente, ma cercherà di approfondire la sua storia.

Sarà importante capire quanta fatica e caparbietà occorre per portare a termine una di queste imprese stravaganti. Non mancheranno le sfide tra due o più avversari che cercheranno di stabilire nuovi e stupefacenti record. Nel corso di questa nuova puntata assisteremo alla prova del Palo grasso tornata dopo tanti anni. Il concorrente deve percorrere un palo di 12 metri, cosparso completamente di grasso, senza cadere e nel
minor tempo possibile.

Tra i concorrenti che si sfideranno ogni settimana quello che avrà ottenuto il miglior punteggio parteciperà alla sfida finale. Il vincitore nel corso dell’ultima puntata dovrà affrontare Antonino Papa che detiene il record della prova dal 2015. Non ci resta quindi che attendere questa sera per assistere alle nuove imperdibili performance proposte dal grande Show dei Record.

Paura a Lo Show dei Record: colpisce violentemente l’amico in testa con il nunchaku

Saidalavi nel suo tentativo di record, che ha cercato di portare a termine nella maniera più rapida e veloce possibile, ha colpito violentemente alla testa con un nunchaku uno dei suoi assistenti.

Nonostante il colpo fortissimo il ragazzo, seppur visibilmente intontito, ha fatto un cenno che tutto fosse ok.