Vip e Personaggi

Chi sono Paulo e Katyucia la coppia più bassa del mondo: che lavoro fanno e quanto sono alti

Ogni persona è unica e particolare poiché presenta caratteristiche che altri non possono avere. Alcuni individui però, riescono ad emergere poiché il loro aspetto risulta diverso da quella che viene considerata la normalità.

Questo è sicuramente il caso della coppia più bassa del mondo che, proprio per questo motivo, ha ricevuto un Guinness World Record. Scopriamo qualcosa in più su Katiuscia Lie e Paulo Gabriel Da Silva.

Chi sono Katiuscia e Paulo?

Katiuscia Lie e Paulo Gabriel Da Silva Barros sono diventati famosi per essere la coppia più bassa del mondo.

I due sono di origine brasiliana e da pochi mesi hanno deciso di concretizzare il loro rapporto unendosi in matrimonio.

Il primo incontro fra i due è avvenuto tramite una conversazione su Facebook, dove Paulo ha contattato Katiuscia, dalla quale è rimasto letteralmente folgorato. Lo stesso non è avvenuto per la donna che, in un primo momento, voleva bloccare il ragazzo poiché, a detta sua, troppo invasivo.

Nonostante questo, la determinazione di Paulo ha portato Katiuscia a concedergli una possibilità. I due hanno così deciso di vedersi e l’uomo ha attraversato più di 300 km per andare a incontrare la sua bella.

Non sappiamo cosa faccia Paulo nella vita per vivere, mentre Katiuscia svolge da diverso tempo la mansione di estetista.

Fra i due è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento in poi hanno incominciato a vedersi senza lasciarsi mai più. Dalla loro antipatia è quindi nata una grande storia d’amore per la felicità dei fan.

Katiuscia e Paulo: una coppia da Guinness World Record

Katiuscia e Paulo hanno ottenuto il titolo di Guinness World Record come coppia più bassa di sempre. Da quello che sappiamo lui è affetto da displasia diastrofica mentre lei da nanismo da acondroplasia.

Leggi anche: Giulia De Lellis, crisi superata con Carlo: i due pensano al matrimonio. Spunta l’indizio

Paulo ha 30 anni e raggiunge a malapena gli 88 cm di altezza, mentre Katiuscia ne ha 26 ed è più alta di un centimetro. La loro particolarità ha permesso di conquistare questo premio sicuramente unico e particolare che non tutti possono vincere.

Oltre ad essere due delle persone più basse al mondo, il titolo è stato conferito per essere la famiglia più bassa del mondo, in quanto i due si sono uniti in matrimonio.

Leggi anche: L’ex ballerino di Amici è stato l’amante di Ilary Blasi? Finalmente lui esce allo scoperto

Questa è ancora una volta la dimostrazione che all’amore non esiste limite e che la volontà permette di realizzare ogni tipo di desiderio. I due sono molto felici e si amano incondizionatamente, anche se non sappiamo se decideranno di ampliare la famiglia o rimanere una semplice coppia.

Quasi sicuramente, nel caso in cui volessero procreare, dovranno sottoporsi a degli esami specifici per valutare la presenza di fattori ereditari.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago