YouTube
Paul Brenner non è mai esistito nella realtà e semplicemente sarebbe proprio il protagonista di un film del 1999 che prende il titolo di “La figlia del generale”. Tale produzione cinematografica sarebbe tratta da un romanzo, ma appunto il personaggio, sia del film, sia dell’opera letteraria, è totalmente del tutto inventato.
Per questo, quando si parla di “vera storia” è possibile fare riferimento solo ed esclusivamente alla trama del libro e del film e sottolineare che i fatti narrati nelle due opere siano del tutto inventati. Che cosa si sa in merito?
Paul Brenner, come accennato, non è proprio mai esistito, ma si sa che questo protagonista, che appunto sarebbe il personaggio principale del film del 1999 che sarebbe diretto da Simon West, ecco che sarebbe interpretato da John Travolta e non solo. In merito infatti è anche possibile affermare altro.
Si sa infatti che comunque il personaggio in questione sarebbe del tutto inventato e non solo: Brenner sarebbe lo stesso protagonista del libro da cui il film è tratto, ovvero “La figlia del generale” scritto da Nelson DeMille nel 1993. Sembra che comunque la trama faccia parte del genere giallo e narra appunto di Paul Brenner che deve fare delle indagini, quali esattamente?
Paul fare parte di un team che indaga e che fa parte dell’esercito, ma non solo. Per la precisione infatti il personaggio in questione rientra proprio nella squadra speciale, cioè il suo lavoro consiste nel compiere indagini. Oltre a questo va detto che comunque nel film sarebbe un militare che comunque è coperto, cioè ha una copertura per cercare di indagare in merito a delle armi sulle quali ci sarebbe dietro un vero e proprio traffico in Georgia.
Mentre svolge le indagini in questione comunque Paul continua la sua storia d’amore con una donna, che fa parte sempre dell’esercito e che sarebbe Elizabeth Campbell, ma che viene uccisa e allora Brenner cerca di capire chi abbia commesso questo omicidio. La donna in questione sarebbe la figlia del generale Campbell, che prima che venisse uccisa, lo stesso padre stava per iniziare un nuovo incarico politico.
Insomma, sembra che il film senza dubbio abbia riscosso diverse critiche positive da parte degli esperti, ma in realtà quando era uscito sembra anche che abbia sollevato qualche polemica. Oggi andrà di nuovo in onda e sembra che comunque non siano poche le persone che avrebbero dichiarato sui social che vorrebbero vederlo, anche se alcuni lo hanno già visto.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…