Patrizia Mirigliani è la madre di Nicola Pisu che è uno dei grandi protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il figlio della patron di Miss Italia si è avvicinato molto a Miriana Trevisan, a sua volta impegnata nel reality di Canale 5.

Lui si è definito già innamorato della show girl. Lei prima ha preso tempo e ora pare volersi allontanare.

In tutto ciò è stata proprio Patrizia Mirigliani ad intervenire attraverso i social, chiedendo al figlio di non farsi prendere in giro.

Una presa di posizione netta che ha comunque infastidito non soltanto l’ex valletta di Mike Buongiorno ma anche il figlio.

Leggi anche: Chi è Patrizia Mirigliani madre Nicola Pisu: età, marito e Miss Italia

Patrizia Mirigliani e la verità sul figlio Nicola Pisu: cos’è successo, la storia vera

Riguardo la vita privata di Patrizia Mirigliani sappiamo che ha una sorella di nome Rosaria e che è stata sposata per molti anni con  Antonello Pisu, imprenditore del Trentino Alto Adige. I due si sono separati da molti anni.

Dalla relazione con l’imprenditore è nato il figlio Nicola, ultimamente si è molto parlato del ragazzo e della sua storia perchè è entrato a far parte del cast del Grande fratello Vip 6.

Nicola ha avuto un passato molto difficile, per anni è caduto nel baratro della droga e ci sono voluti molti anni e l’aiuto fondamentale della madre, per far si che si lasciasse alle spalle il buio periodo.

Leggi anche: Chi è Nicola Pisu: età, fidanzata, mamma, lavoro e Gf vip

Lei è stata costretta a denunciare il figlio solo per cercare di aiutarlo. Un periodo molto difficile per entrambi, costretti a vivere una causa l’uno contro l’altro. Nicola ha parlato molto del suo rapporto con la patron di Miss Italia, attribuendo alla donna gran parte del merito della sua nuova vita.