Programmi Tv

Patrizia Bonetti, ustionata all’Isola dei Famosi: chiede risarcimento milionario

La partecipazione di Patrizia Bonetti alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stata breve ma intensa. La donna è sbarcata su Playa Sgamada in veste di concorrente singola e ha subito cercato di imporsi con la sua grande personalità.

Purtroppo però, uno spiacevole imprevisto si è abbattuto su di lei e la donna ha dovuto ritirarsi a pochi giorni dall’inizio della trasmissione televisiva. Ecco che cosa è successo a Patrizia Bonetti. 

Patrizia Bonetti: biografia e carriera

La bella Patrizia Bonetti nasce a Bologna nel settembre del 1995. La donna ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 15dove è  subito finita sotto ai riflettori per i suoi flirt e per la sua bellezza.

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, la donna ha puntato al mondo della televisione, figurando come modella e showgirl in molte trasmissioni.

La ragazza è famosa per aver avuto una relazione con Gianluca Vacchi prima e con Stefano Ricucci poi. Attualmente invece, è fidanzata con Fabio, un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo e tiene moltissimo alla sua privacy.

Tra le migliori amiche delle donna rientra inoltre Aida Yespica. Le due hanno rivelato di essere molto legate e di aver subito un brutto colpo a Milano.

Sembrerebbe infatti che durante una serata insieme le due siano state aggredite da alcune donne che non hanno fatto altro che traumatizarle.

Patrizia è un volto molto noto anche sui social network, in quanto ha un profilo molto seguito sia su Facebook che su Instagram.

Patrizia Bonetti e l’inconveniente all’Isola dei famosi

Durante una delle prime puntate dell’Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ha subito un infortunio di non poco conto. La donna avrebbe dovuto partecipare alla Prova del Fuoco insieme a Roberta Morise, per scoprire chi delle due sarebbe sbarcata su Playa Accoppiada.

Non solo Patrizia non è riuscita a superare la prova, ma il fuoco l’avrebbe ustionata gravemente. Secondo i dottori la donna si sarebbe esposta troppo alle fiamme e questo le avrebbe riportato gravi danni alla pelle.

Patrizia Bonetti chiede un grande ricatto a Mediaset?

Sembrerebbe che in seguito all’infortunio relativo alla prova del fuoco, la modella abbia deciso di chiedere un risarcimento da €1.000.000 a Mediaset.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez si scaglia contro Soleil: cos’è accaduto con l’ex del fratello

Nell’ultima puntata dell’isola Ilary Blasi ha detto che Patrizia è tornata in Italia e che si sottoporrà alle cure per riconquistare la forma ottimale.

Leggi anche: Il concorrente del Grande Fratello Vip ha una storia con una ragazza di Amici

Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, la bella modella sarebbe pronta a chiedere un sonoro risarcimento a Mediaset, anche se fonti certe non sono ancora pervenute. Non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori sviluppi e scoprire se la donna porterà in causa gli autori del reality.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago