A far discutere e insospettire i fan è la questione di Patrizia Bonetti, sbarcata sull’Isola dei Famosi e subito dopo una prova è sparita. Ma ciò che fa anche arrabbiare è la poca solidarietà e interesse dietro a quanto successo. Facciamo un passo indietro.
Patrizia Bonetti sull’Isola dei Famosi
Patrizia Bonetti era sbarcata su Cayo Cochinos durante la seconda puntata insieme a Roberta Morise e il rapper Blind. Per aggiudicarsi la permanenza sull’isola ha dovuto sostenere una delle prove più dure che la trasmissione prevede: la prova del fuoco.
Patrizia quindi si è sottoposta a questa sfida contro Roberta Morise. Le due bellissime ragazze, supportate solo da delle catene, sono state esposte alle prepotenti fiamme per quasi sei minuti. Un vero e proprio record. Se non fossero intervenuti Alvin e la produzione a porre fine alla gara, non sappiamo cosa sarebbe accaduto.
Infatti, per Patrizia è stata una manche che si è conclusa in maniera negativa. Al termine, la Bonetti è completamente sparita e non l’abbiamo vista nemmeno durante il resto della diretta nella Palapa. Molti dei fan si sono domandati cosa fosse accaduto e Alvin ha prontamente dichiarato che si trovava in infermeria, per delle cure immediate a seguito a delle ustioni.
Nei giorni successivi, durante il daytime, non si è vista nemmeno l’ombra di Patrizia e molte erano le domande e le curiosità. È stato confermato nella terza puntata che la modella era stata trattenuta dai medici in infermeria per tenerla sotto osservazione, ma che stava bene. Durante l’appuntamento di ieri sera, 4 aprile, la conduttrice Ilary Blasi ha confermato che Patrizia è già in Italia e che si dovrà sottoporre a delle cure specifiche.
L’abbandono ufficiale di Patrizia Bonetti dall’Isola dei Famosi
Secondo le indiscrezioni di queste ultime ore, Patrizia Bonetti avrebbe diverse ustioni lungo tutto il corpo a causa della prova del fuoco che ha affrontato al suo sbarco. Proprio per questo motivo si è reso necessario rimpatriarla per poterla curare in maniera adeguata nel più breve tempo possibile.
Roberta Morise che aveva gareggiato contro di lei se l’è cavata con una fasciatura lungo la gamba, mentre la Bonetti era scomparsa e si era ipotizzato che fosse stata portata in infermeria. Dopo poco era arrivata la conferma. Ieri sera, 4 aprile, durante la diretta Ilary Blasi ha dato la conferma ufficiale dell’abbandono della modella. Pare quindi che sia già rientrata in Italia e si stia sottoponendo alle cure adeguate. Inoltre, la padrona di casa l’ha invitata a tornare in studio non appena stesse meglio. In ogni caso le sue condizioni di salute sarebbero buone.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, disastro delle pupe in diretta: Alex Belli reagisce così
Le polemiche dei fan sull’incidente di Patrizia Bonetti
La maggior parte dei fan si sono scagliati contro la produzione de L’Isola dei Famosi accusandoli di non essere intervenuti prima dell’incidente. Inoltre, affermano che vi è stata troppa leggerezza per una prova così complicata e pericolosa. Ma non solo.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Denis Dosio ribalta Antonella Elia che vola per terra
Molti hanno anche puntato il dito contro Ilary Blasi e la produzione in generale per non aver dedicato il giusto tempo all’accaduto. Infatti, pare che proprio la conduttrice si sia limitata a dire che era già in Italia per ricevere le cure.