Vip e Personaggi

Ville, società e un patrimonio da milioni di euro: la decisione su chi avrà i soldi tra Totti e Blasi

Si complicano le cose tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Quest’ultimo sembra non voler accettare alcune richieste della ex moglie che, fino a qualche giorno fa, erano in trattativa. Cosa sta succedendo? Un ripensamento del pupone?

Le indiscrezioni parlano di una suddivisione del patrimonio che proprio il calciatore ha intenzione di tenersi per la maggior parte. Cosa che la Blasi non accetta assolutamente.

Si bloccano le pratiche del divorzio tra Totti e Blasi

In principio tutto sembrava scorrere in modo sereno, nel senso che gli avvocati stavano portando avanti le pratiche per il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ora invece qualcosa si è incagliato. Cosa? Ebbene ci sarebbero delle richieste che non stanno bene all’ex calciatore della Roma.

Ora che lo scandalo è in pieno atto, dove comunque ci sono non poche indiscrezioni sulla nuova relazione che l’uomo ha con Noemi Bocchi, pare che il pupone voglia tornare a parlare direttamente con Ilary Blasi. La verità è che molti guadagni che ha percepito la presentatrice sono stati investiti nelle attività di Francesco Totti. Ora lei le rivuole indietro. Dall’altro lato, proprio il pupone, ha chiesto alla presentatrice di restituire le azioni di alcune sue società intestate a lei con una liquidazione. Tutte cose che Ilary Blasi ha accettato, ma adesso che c’è un ricalcolo dei guadagni, da parte della Blasi, Totti storce il naso.

Il patrimonio è stato condiviso per anni e molte società, titoli azionari e immobili sono intestati anche ai familiari di Totti e Blasi, tutto per pagare meno tasse, ma che ora, in fase di divorzio, diventano problemi seri da risolvere.

Prima di firmare il divorzio entrambi vogliono riavere quel che gli spetta e che si sono guadagnati, ma, da indiscrezioni, l’ex calciatore ha intenzione di tenersi parte degli investimenti fatti con il denaro della moglie. Sintetizzando Francesco Totti vuole il portafoglio bello pieno e la moglie consenziente.

Leggi anche: Nuovo viaggio per Ilary Blasi: dov’è andata e con chi

Patrimonio da 100 milioni di euro, nessun accordo chiaro

La stima del patrimonio di Totti e Blasi si aggira sui 100 milioni di euro che sono stati acquisiti in tanti anni di spettacolo e di sport da entrambi. Il problema è che molte delle società che erano state create dal calciatore spesso si sono trovate sull’orlo del fallimento e a salvarle sono stati i guadagni della Blasi. Ci sono stati poi momenti in cui il denaro di Totti e stato usato per l’acquisto di immobili intestati poi alla moglie.

Leggi anche: Caos Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: “Pensavo di essere riconfermata. Perchè la Bruganelli”

Insomma c’è un “miscuglio” che sembra diventare piuttosto lungo da sbrogliare. Ricordiamo che se inizia la causa per divorzio, dopo le prove che sono state recuperate dall’investigatore privato di Ilary Blasi, il pupone rischia realmente grosso. Quest’ultimo infatti non vuole arrivare a processo, ma di questo passo, la direzione sembra proprio quella.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago