Jerry Calà è sicuramente uno degli attori più amati e apprezzati della televisione e del cinema italiano. Stiamo parlando di una vera e propria icona che in queste ultime ore ha fatto preoccupare i fan a causa di un malore. Scopriamo insieme qualcosa su di lui e a quanto ammonta il suo patrimonio.
Jerry Calà, la notizia ha preoccupato i suoi fan
Quando pensiamo al cinema e alla recitazione italiana non possiamo non menzionare il famoso Jerry Calà. Un uomo, un attore e un simpatico personaggio dello spettacolo che sa intrattenere il pubblico. Ironico e diretto, Calà da molti anni è entrato nel cuore degli italiani e la sua carriera dura ormai da diversi anni.
Siamo abituati a vedere l’attore 71enne sempre sorridente e leggere le notizie di questi ultimi giorni ha rattristato in molti. Nella notte tra il 17 e il 18 marzo, Jerry Calà è stato colpito da un infarto mentre si trovava, per impegni di lavoro, a Napoli.
La città partenopea è stata scelta dallo stesso Jerry Calà come location per il suo ultimo film, intitolato Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema. Per fortuna i soccorsi sono stati immediati ed è stato proprio il tempestivo ricovero presso una clinica della città a salvargli la vita.
A dare la notizia è stato il suo ufficio stampa e dopo aver raccontato quanto è successo è stata confermata la voce circa un’operazione chirurgica di angioplastica. Inoltre, gli è stato applicato uno stent coronario. L’operazione sembra sia riuscita perfettamente e pare che le condizioni dell’attore siano buone. Molti sono stati i messaggi sui social da parte di amici e colleghi.
A quanto ammonta il patrimonio di Jerry Calà?
Jerry Calà è uno degli attori più famosi e apprezzati della televisione italiana. Oltre che ad essere un professionista è anche un uomo ben voluto da tutti. Una delle tante curiosità del pubblico italiano è a quanto ammonterebbe il suo patrimonio considerata la sua grande carriera.
Il suo percorso nel mondo dello spettacolo canta di numerosi successi soprattutto tra gli anni Ottanta e Novanta e proprio per questo si pensa che il suo patrimonio non sia proprio limitato. Tuttavia, non è per niente facile stabilire una cifra in quanto si tratta di informazioni private e che difficilmente vengono sbandierate ai venti.
Possiamo però concludere dicendo che anche se non conosciamo la cifra esatta, si pensa che sia composta da numerosi zeri anche perché, ad oggi, è ancora presente in numerosi spettacoli.