I calciatori, lo sappiamo con le notizie che ci arrivano dalla televisione durante il calcio mercato, arrivano a guadagnare dei cachet impensabili. Cifre che sono difficili perfino da ripetere. Mai chiesto quali sono stati i guadagni di Francesco Totti?
Ora che si sta avvicinando la separazione con Ilary Blasi in tanti si stanno facendo delle domande, anche perché entrambi hanno assunto degli avvocati di grido che sono famosi, delle vere “iene” nel loro lavoro.
Ogni divorzio ha le sue vittime, ma quando si parla di Vip milionari, altro che vittime, si profila una vera e propria battaglia legale per il patrimonio. Oggi che si hanno le prove, a quel che è trapelato, del tradimento di Francesco Totti, quest’ultimo “trema” perché se avvenisse il divorzio per causa, poiché Ilary Blasi non vede esaudite le proprie richieste, indovinate di chi sarebbe la colpa?
Intanto proprio il calciatore ha messo le mani avanti lasciando alla moglie la favolosa villa all’Eur, Roma, stimata circa 12 milioni di euro. Ha poi accettato la proposta dell’avvocato della conduttrice, sulla cifra richiesta per gli alimenti, che sembrano essere a tanti zeri. I due quindi sono pronti alla separazione legale con divorzio a breve termine, ma queste sono solo delle ipotesi.
Dato il tradimento, confermato o meno, Francesco Totti rischia di vedere il suo patrimonio personale, nonostante ci sia la divisione dei beni, diviso a metà. Purtroppo c’è colpa dimostrata che rompe il contratto matrimoniale.
Ebbene quanto ha guadagnato Francesco Totti nella sua carriera? L’ex capitano della Roma è stato uno dei protagonisti del calcio italiano e gli ingaggi avvenuti negli anni, che sono molti, gli hanno portato nelle tasche circa 152 milioni di euro. Cifra incrementata, in un secondo tempo, dagli gli introiti delle ultime ospitate e pubblicità televisive, senza contare lo stipendio da manager calcistico.
Leggi anche: Caterina Balivo mette a tacere le voci e confessa tutto: “Non lo avrei mai fatto”
Come accennato, essendoci una colpa che è stata attribuita direttamente a Francesco Totti, cioè la relazione con Noemi Bocchi, in caso Ilary Blasi intraprende una causa il Pupone rischia molto. Un accordo bonario tra i due sarebbe la scelta migliore per l’ex calciatore. Almeno non rischierebbe circa la metà del suo patrimonio che andrebbe alla moglie e soprattutto la deve mantenere con un tenore di vita alto, a cui la donna è abituata.
Leggi anche: Maria De Filippi piazza Filippo Bisciglia nell’amato reality di Mediaset: fan al settimo cielo
Diciamo che quindi è comprensibile perché ora ci sia il silenzio stampa dall’ex capitano della Roma oltre ad aver accettato molte delle richieste che Ilary Blasi ha fatto pervenire tramite i suoi legali. Dovremmo vedere allora quali sono le prossime evoluzioni, ma si deve aspettare il ritorno della conduttrice dall’Africa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…