Patricia Abati: chi è, età, curiosità e vita privata della fidanzata Pupo

Per alcuni anni è stata al centro del gossip e dei giornali scandalistici per la sua relazione con Pupo, parliamo di Patricia Abati.

Pian piano, però, con l’ausilio del cantante e della moglie dello stesso ha specificato che il suo ruolo non è quello dell’amante bensì della compagna.

Una situazione che tanto ha fatto parlare negli anni scorsi e ogni qual volta torna in auge l’argomento non manca di far discutere.

Patricia Abati: chi è, età, curiosità e vita privata della fidanzata Pupo

Chi è Scintilla La sai l’ultima: età, fidanzata, carriera, vita privata e curiosità

Scintilla è senza ombra di dubbio uno dei comici più simpatici e amati del piccolo schermo.Il suo vero nome è Gianluca Fubelli e grazie alla sua...

Patricia Abati sarebbe nata negli anni ’60. Di origine francese svolge il lavoro di manager proprio di Pupo.

In un primo momento, Patricia era sposata con il proprietario di un piccolo studio di registrazione, posto in cui lei conobbe Enzo Ghinazzi.

Da quel momento è iniziata una relazione che dura tutt’oggi a quasi 30 anni di distanza.

Ama molto gli animali e, in particolare, adora i gatti e i cani ed è molto attiva per quel che concerne la cura degli amici a quattro zampe.

Per il resto si conosce poco di lei, anche perchè non è molto attiva e presente sui social.

Come detto in precedenza la relazione con Pupo che al momento della loro conoscenza e ancora oggi è sposato ha fatto tanto parlare.

Evidentemente i tre protagonisti di questo amore sono riusciti a trovare il loro equilibrio e ormai da quasi 30 anni vivono serenamente la loro situazione.

Proprio per raccontare di come sia riuscito a trovare quest’equilibrio, Pupo sarà ospite della puntata di questa sera di Live non è la D’Urso.