Site icon AmalfiNotizie.it

Il Pastore Tedesco che interpreta il Sergente Rex è esistito davvero: la storia vera

youtube

Questa sera, domenica 12 giugno 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 un film molto bello e appassionante del 2017 che si intitola Sergente Rex e che vede per protagonista un bellissimo cane di razza Pastore tedesco.

Ma questo cane esiste o esistito davvero? In questo nostro nuovo articolo vi parleremo del pastore tedesco protagonista di questa avvincente pellicola e non solo. Continuate pure a leggere qui di seguito.

Il film Sergente Rex con un Pastore tedesco

Il film racconta la storia di una giovane marine e di un cane addestrato per affrontare i combattimenti insieme a lei. Questo aiuta a salvare molte vite al fronte in Iraq. Megan, la protagonista umana, aveva deciso di occuparsi dell’addestramento di Rex, un meraviglioso Pastore tedesco.

Il cane era stato definito molto aggressivo e aveva dei problemi con altri membri dell’esercito. Per questo Megan si è fatta avanti creando un meraviglioso legame con lui  completando oltre cento missioni. Tutto fino a che non c’è stata una brutta esplosione e i due protagonisti rimarranno coinvolti e feriti nel terribile incidente… Ma non vogliamo dirvi altro.

Leggi anche: Mina Settembre, l’amante del padre è la sua migliore amica: ecco come lo scoprirà

Il Rex del film: il pastore tedesco attore

E’ chiaro che il cane di Sergente Rex è vero, non si tratta di un montaggio ma di un vero e proprio cane attore che ha interpretato benissimo questo protagonista così amato dal pubblico che ha già visto il film. E anche chi lo vedrà questa sera di certo non potrà non apprezzare questo incredibile cagnolone coraggioso.

Leggi anche: Reazione a catena, i Tre Gemelli sbancano: hanno vinto una cifra pazzesca

Vi ricordiamo quindi l’appuntamento con la pellicola che sarà del tutto da non perdere. Sergente Rex vi aspetta questa sera, domenica 12 giugno, in prima serata su Canale 5. L’orario della messa in onda sarà per le ore 21.20 circa sulla rete di Mediaset. Voi seguirete questo film con il pastore tedesco?

Exit mobile version