Pasqua d’amore in Costiera: proposta di matrimonio sul Sentiero degli Dei / Video

Una romantica proposta di matrimonio nel giorno di Pasqua sul meraviglioso Sentiero degli Dei, uno dei percorsi di trekking più belli del mondo ed amato dagli escursionisti.

Il video della proposta di matrimonio, che ha come protagonista una coppia straniera, è stato postato sulla pagina Facebook della guida della Sorrento Hiking Nino Aversa che ha scritto che il ragazzo ha chiesto di condurli nel punto più bello e suggestivo del Sentiero degli Dei per chiedere alla fidanzata di sposarlo.

Dopo aver raggiunto il punto più suggestivo, il ragazzo ha fatto assumere alla sua ragazza la famosa posa del Titanic, imitando Jack e Rose sulla prua del famoso e sfortunato transatlantico. Dopo averle fatto allargare le braccia, il ragazzo si è poi allontanato ed ha chiesto alla ragazza di contare fino a tre.

Chi è Stefano Dominella: età, figli, moglie, lavoro, vita privata e carriera

Stefano Dominella in questi mesi si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a Vieni da Me.Lui esperto e insegnante di moda...

Al tre la ragazza si è girata ed ha trovato il suo lui inginocchiato con un anello in mano e le ha fatto la fatidica domanda alla quale la ragazza ha risposto di “sì”.

Ancora una volta il nostro splendido territorio è stato la location per una promessa di amore eterno. Auguri ai futuri sposi!

Guida Escursionistica Local Guide.
Siamo onorati, felici, strabiliati e soddisfatti di essere un team Unico !!