Pasqua blindata in Costiera Amalfitana: a Vietri dispiegamento di forze dell’ordine

Foto Nausica Ronca

Una Pasqua blindata quella che vivrà oggi la Costiera Amalfitana. Controlli sulle strade, in mare, nei sentieri e persino dall’alto, con l’ausilio dei droni.

Foto Nausica Ronca

La foto emblema di questi giorni di Pasqua in Costiera Amalfitana l’ha pubblicata lo chef dell’osteria “Nonna Nannina”, Nausica Ronca. La foto è stata scattata a Vietri sul Mare, porta della Costiera Amalfitana, e mostra un dispiegamento di forze dell’ordine proprio lì dove la statale diventa Amalfitana.

Polizia Municipale, Carabinieri, Guarda di Finanza e Polizia presiedono il varco di accesso della nostra Divina, controllando tutti coloro che entrano nei nostri splendidi borghi.

Elezioni comunali Maiori: la cerimonia di insediamento di Antonio Capone / Video

Antonio Capone è stato rieletto sindaco di Maiori. La sua lista “Con Antonio Capone Sindaco” ha ottenuto 1378 voti contro i 1285 della compagine...

I controlli sono effettuati anche via mare dalla Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza mentre, per le giornate di oggi e di lunedì di Pasquetta, saranno pattugliare anche i sentieri con l’utilizzo di droni.

Ancora una volta non possiamo non ringraziare le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, i Volontari della Protezione Civile oltre che tutti i medici, infermieri, personale ospedaliero e la Croce Rossa.